Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Ero curioso di provare l'ebrezza del borderless (e una collega cercava un sostituto al suo rotto) e questo è il più abbordabile... Effettivamente il pannello è veramente bello (cosa che mi sembra comune ad altri borderless 'minori', come se i produttori la ritenessero la cosa principale, a scapito di....). Ora non so se proporlo alla collega... [emoji1] Vediamo se qualche aggiornamento... (sulla velocità degli stessi, nessuna casa è esente da ritardi...)
Se pensi di proporlo... (Ora il suo prezzo sta calando) fammi sapere TI .. SVENDO IL MIO... tra amici ci si.mette d'accordo..
Il mio è un pessimismo..ma spero di essere smentito quanto PRIMA....
O:)
-
Quote:
Bartali66
Se pensi di proporlo... (Ora il suo prezzo sta calando) fammi sapere TI .. SVENDO IL MIO... tra amici ci si.mette d'accordo..
Il mio è un pessimismo..ma spero di essere smentito quanto PRIMA....
O:)
Semmai le dò il mio[emoji23] [emoji23]
E poi, per le mie manine, è anche troppo largo. Tra le due ultime piccole innovazioni (?): borderless e 18:9, forse ho scelto quella meno adatta a me. Forse quelli 18:9 (o simili) sono più stretti?
Ok. Fine ot
In ogni caso twrp sembra esserci, quindi aggiornamento o no qualcosa si farà [emoji106]
-
Per chi volesse provare root con tpwr presa da xda
https://forum.xda-developers.com/gen...-t3691106/amp/
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
canna77
Grazie,si provate,e poi fateci sapere.
Io, speranzoso,aspetto aggiornamento. O:)
-
Scusate, ma dopo questa procedura cosa è possibile fare effettivamente? C'è modo di installare Android stock, tipo rom aosp?
-
Quote:
Darish
Scusate, ma dopo questa procedura cosa è possibile fare effettivamente? C'è modo di installare Android stock, tipo rom aosp?
No, non esistono custom rom per il Kiicaa Mix.
Con questa procedura acquisiresti i diritti di Root sul dispositivo, ergo potresti effettuare pulizia app non desiderate (anche di sistema) backup da recovery, flash di personalizzazioni e moduli extra tipo Xposed o altro..
-
Quote:
megthebest
No, non esistono custom rom per il Kiicaa Mix.
Con questa procedura acquisiresti i diritti di Root sul dispositivo, ergo potresti effettuare pulizia app non desiderate (anche di sistema) backup da recovery, flash di personalizzazioni e moduli extra tipo Xposed o altro..
Ok, grazie!
-
-
Tutto tace (aggiornamenti) :(
-
Quote:
gegeg
Tutto tace (aggiornamenti) :(
Già... Io continuo a chiedere aiuto su ogni inserzione leagoo.. Ma tutto tace...
Per me ....chiuso..