Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ataru1
confermo il sensore di prossimità funziona..
Ciao, ma funziona perché poggi la guancia, quindi simula il tocco, o è davvero presente e basta passare la mano sul sensore sopra? (cosa che non mi risulta, visto che non dovrebbe esserci alcun sensore)
Quote:
Bartali66
E quello di luminosità???
Non dovrebbe esserci, quindi la luminosità automatica non è possibile.
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
-
Quote:
megthebest
Ciao, ma funziona perché poggi la guancia, quindi simula il tocco, o è davvero presente e basta passare la mano sul sensore sopra? (cosa che non mi risulta, visto che non dovrebbe esserci alcun sensore) Non dovrebbe esserci, quindi la luminosità automatica non è possibile.
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
Sì! Basta passare la mano!! Per la luminosità dice sensore presente ma 'no data yet'
-
Scusate a me non da nessun aggiornamento che versione avete?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Ragà, mi hanno risposto:
"deve attendere un aggiornamento che ci sarà e ci hanno promesso sarà risolutivo di alcuni bug segnalati."
-
E vai, proprio adesso lo sto scaricando. Detto fatto :D.
Dovete farlo voi, non lo propone in automatico :grin:
-
Due giorni di test con il nuovo aggiornamento, comparto chiamate e sensore notevolmente sistemato, comparto multimediale ancora c'è tanto da sistemare, il telefono a grandi potenzialità, speriamo che leagoo di seguito allo sviluppo di questo device
-
Quote:
numero1
Due giorni di test con il nuovo aggiornamento, comparto chiamate e sensore notevolmente sistemato, comparto multimediale ancora c'è tanto da sistemare, il telefono a grandi potenzialità, speriamo che leagoo di seguito allo sviluppo di questo device
Confermo i notevoli miglioramenti di questo update, anche l'app camera è migliorata, mi sembra lo stabilizzatore software sia più efficace, con una minore tendenza a video scattosi e con scie. Peccato il sensore abbia ancora problemi di compatibilità con Open Camera.
Il sensore di prossimità sembra funzionare bene adesso, avverto ancora effetto eco sull'interlocutore, ma dovrei fare prove più approfondite e non so se si tratta di un problema specifico del mio modello, anche il volume del microfono nelle app sembra più alto.
Sinceramente non ci speravo più, ma Leagoo ha fatto un buon lavoro riportando luce su questo telefono, che ripeto ha il miglior display disponibile in questa fascia.
-
A me continua a non dare aggiornamenti
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
canna77
A me continua a non dare aggiornamenti
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Devi forzarlo manualmente da aggiornamento sistema, vedrai che va!
-
Sto scaricando l'aggiornamento... A chi già l'ha installato da qualche giorno chiedo: come si sta comportando? Migliora l'audio delle telefonate? Secondo me è questo il peggior difetto di questo Kiicaa Mix: gli altri ti sentono male e tu li senti bene soltanto se sei al chiuso, in un posto tranquillo!
E ancora: io avevo cambiato - come suggerito da alcuni qui - i parametri audio (vedi pagina 29 di questo forum). E' bene che li riporti ai parametri standard (e quali erano?!) oppure mi consigliate di tenerli a quelli impostati manualmente? Grazie!