Originariamente inviato da enea54 In verità dopo l'acquisto ne ho parlato con gli amici e in conclusione ho 4 mix in attesa di spedizione. E si speriamo che spediscano presto!! Ciao Ma li hai presi a 93€ circa.. ??Ovvio meno che il tuo.. con i punti sconto
Originariamente inviato da Bartali66 Ma li hai presi a 93€ circa.. ??Ovvio meno che il tuo.. con i punti sconto Si 2 a 93 € e un altro a 100 €(l amico ha visto garanzia Europa 2 anni) tanto paga lui....
Oneplus two os 3.5.6 beelink gt1 32gb s912 board 9377 firmware v. 110
Bartali66 (01-09-17)
Originariamente inviato da enea54 Si 2 a 93 € e un altro a 100 €(l amico ha visto garanzia Europa 2 anni) tanto paga lui.... Dove lo ha visto su laegoo. It?? Su GB non credo.
Originariamente inviato da Bartali66 Dove lo ha visto su laegoo. It?? Su GB non credo. https://it.gearbest.com/cell-phones/...?lkid=11212201
Originariamente inviato da enea54 https://it.gearbest.com/cell-phones/...?lkid=11212201 Non metto lingua, me lo vietano.. Ma leggo magazzeno it HK2...dove è??Un consiglio fotograti il link... Puo servire..
Ultima modifica di Bartali66; 31-08-17 alle 21:34
Originariamente inviato da Bartali66 Non metto lingua, me lo vietano.. Ma leggo magazzeno it HK2...dove è??Un consiglio fotograti il link... Puo servire.. Screenshot già fatto! Non ho idea di dove sia, mi ha passato il link e i soldi ed io ho fatto l'ordine!!
Bartali66 (31-08-17)
Originariamente inviato da enea54 Screenshot già fatto! Non ho idea di dove sia, mi ha passato il link e i soldi ed io ho fatto l'ordine!! Ol fatto bene.. Attendiamo evolversi della spedizione.. Penso che, sia unica, o seperata 3+*-1 ???
Originariamente inviato da Bartali66 Ol fatto bene.. Attendiamo evolversi della spedizione.. Penso che, sia unica, o seperata 3+*-1 ??? No! Ad ognuno spedito al rispettivo indirizzo.. Quindi 4 spedizioni!! Il mio ordinato il 25 agosto.
Ultima modifica di enea54; 31-08-17 alle 22:19
Preso oggi a 60€ Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Ottimo, grande acquisto a quel prezzo. Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Regole del Forum