Ho scoperto perché costa 100€ e ha garanzia Europa, l'acquisto e stato fatto su gearbest. it!
Ciao
Visualizzazione stampabile
Hummmm non so.. La leagoo (it)ufficiosente ha detto che non viè nessuna ass. Europea..
Forse e se entrerà nei cirquiti di
Amazon.!
Diciamo che sino al 4/9 se non vado errato il suo prezzo è 93€ euro circa..
Poi quello che in GB avviene... non mi riguarda, ovvero sono inziative forse prese ultimamente da GB alle quali il cliente può più o meno aderire ,previo un minimo di nero su bianco... Anch'io ordino da GB. It... Ma non mi hanno mai proposto assicurazioni di sorta (forse alcuni euro in più che vanno a coprire una assicurazione.. facoltativa, per ricezioni. di oggetti con rotture durante il trasporto, ma niente di più.
In ogni modo diciamo che se hai pagato, dovresti averne riscontro alla ricezione...
Ma penso che sino a metà settembre od oltre, avremo/ai /a' notizie precise.
Auguri
Quì in questo video il confronto tra le qualità fotografiche del Kiikaa Mix comparate con iPhone6 e Galaxy S8 Plus
Questo quanto apparso oggi sulla pagina Leagoo che pone a confronto lo schermo del Mix con Iphone 7 Plus e Samsugn S8+:
Quote:
Il display di LEAGOO KIICAA MIX contro iPhone 7 plus e Samsung S8+
Con l’avvicinarsi dello Xiaomi Mi Mix 2 e la disponibilità di display infinity come Samsung S8, la ricerca del design e di display “a tutto schermo” è più che mai realtà.
Con l’avvento di questo nuovo standard, si possono avere ingombri pari ad un 5” tradizionale, pur usando display da 5,5” o superiore.
LEAGOO con la partnership siglata con la squadra di calcio Inglese del Tottenham Hotspur ( valida dal 2017 al 2022), ha annunciato il suo nuovo dispositivo KIICAA MIX per competere ad armi pari con altri dispositivi annunciati in questo mese. Il LEAGOO KIICAA MIX consente di avere un rapporto schermo/corpo vicino al 90% e uno schermo fullHD con risoluzione di 400ppi. Lo schermo FullHD prodotto da Sharp, consente la miglior qualità di visione possibile e un rapporto luminosità/contrasto elevatissimo.
Per I dettagli sullo schermo del KIICAA MIX a confronto con iPhone 7 Plus Galaxy S8 Plus fate riferimento al video:
https://www.youtube.com/watch?v=AWHbBcKCanY
Specifiche del KIICAA MIX
Design a tutto schermo “triple bezel-less”
5.5 “ SHARP FHD
MT6750T 1.5Ghz 8 core 64Bit
3GB RAM / 32GB STORAGE
Omnivision 13MP+2MP (Doppia Fotocamera posteriore)
Omnivision 13MP (Fotocamera frontale)
90% rapport Schermo/Corpo
Porta ricarica e audio senza perdita di qualità di tipo Type-C
4G CAT 6 a 300mbps compatibile con tutte le bande EU
Lettore impronte con tempo di sblocco di 0.1 secondi
Batteria da 3000mAh prodotto da LG
5V2A / Quick Charge
Android 7.0
Disponibile al super prezzo di 109$ (93€):
http://www.gearbest.com/cell-phones/...&lkid=11137845
Partito oggi 😀
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Il 2/09 come da post inviato precedentemente
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Preso oggi su GB per 96,47€ spedizione gratuita. Visto il prezzo e le caratteristiche credo che prometta bene (speriamo). Se qualcuno lo riceve prima faccia una recensione.
Sul sito dice tra il 16 e il 20 settembre. 19 pezzi rimanenti. Quando l'ho fatto io i pezzi erano 20 quindi mi sembra aggiornato. Vedremo se sono di parola. Anche perchè GB è l'unico che li vende (mi sembra) e mi ha permesso di utilizzare i punti bonus acquisiti con altri articoli.
L'unica cosa che non mi è chiara riguarda il led di notifica che secondo alcuni è presente mentre per altri no.