Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giosat00
La mia zona è Palermo ..... ho sempre ricevuto pacchi con corrieri diversi in tempi brevissimi e non mi risulta che sia considerata remota
Stavo per prendere il Doogee MIx poi ho scelto queto leeago ..... secondo te ho fatto bene? ( sempre se riesco a riceverlo :) )
Ciao, Palermo non dice nulla, serve il Cap, basta che sei fuori dal centro e il corriere lo considera remota, fai riferimento a :"zone remote brt" da cercare su Google.
Per la scelta, al momento non sono prodotti comparabili per costo e hardware, farò comunque un confronto tra i due appena possibile.
-
Megthebest come sono le foto scattate con il Leagoo Mix?, riesci a postarne una o due.
Grazie. Ciao.
-
Quote:
Giosat00
Ciao a tutti.
Ho effettuato l'ordine con spedizione dal magazino IT-HK-2 il primo settembre.
Dopo aver chiesto info sulla data di spedizione sono stato informato (oggi) che il telefono non può essere inviato con il mezzo di spedizione scelto ( quello proposto per default).
Mi hanno proposto come alternativa la spedizione tramite la posta Olandese precisando che la consegna avverrà in questo caso in 15-20 gg.
Ho, quindi, risposto richiedendo l'annullamento dell'ordine e il rimborso nel caso in cui questa modalità di spedizione comporti per me ulteriori costi (visto che quando ho effettuato l'ordine era prevista una spedizione gratutita).
Mi potete per favore dire cosa è capitato a voi ?
Grazie
Anche io 2 ordini il 2 settembre dal sito gearbest it. Dopo svariate email non si muove nulla e nemmeno mi hanno offerto il cambio della modalità di spedizione, soltanto 3 opzioni 1 aspettare 2 annullare l'ordine e rimborso su PayPal 3 rimborso sul gb wallet e ogni €, 2 punti. Mentre i 2 ordini su gearbest.com ordinati il 25 e il 27 agosto sono stati spediti ieri 13 settembre.
Ciao
-
Torniamo al mix...
Non ha led di notifica.
Il sensore di luce non è automatico, ma si deve regolare manualmente
Non ha il jeck audio, come da dichiarato.
..quale altre meraviglie ci aspettano da questo mix? Batteria, aloni strani?? @meg l'ardua sentenza... (Bluboo s1 e leagoo mix a confronto)
-
Ragà mi unisco a voi, preso su gearbest a € 93, partito il giorno 13. Del led di notifica non me ne può fregar di meno, ed sensore di luce ce l'ho sempre spento. Ciò che mi fa pensare è questo jack nuovo che non conosco, in pratica non posso usare le mie cuffie preferite o sbaglio ?
Per quanto riguarda la batteria bisogna vedere quanto consuma il cell, magari la batteria è proporzionata al consumo.
Incrociamo le dita :cool:
-
Quote:
gegeg
Ragà mi unisco a voi, preso su gearbest a € 93, partito il giorno 13. Del led di notifica non me ne può fregar di meno, ed sensore di luce ce l'ho sempre spento. Ciò che mi fa pensare è questo jack nuovo che non conosco, in pratica non posso usare le mie cuffie preferite o sbaglio ?
Per quanto riguarda la batteria bisogna vedere quanto consuma il cell, magari la batteria è proporzionata al consumo.
Incrociamo le dita :cool:
Per cuffie ci vuole l'adattatore type c - jack
-
Ah ok, ho visto su ebay costa 3 € sped. inclusa, ti ringrazio, problema risolto
-
Direttamente da Leagoo :
" Led di notifica non è presente sul KIICAA MIX, il jack audio non c'è come indicato nelle specifiche, per la presenza del. Connettore Type-C con audio digitale.
Il sensore di luce ambientale non è presente, la regolazione è manuale.
La capsula auricolare, è stata spostata nel lato superiore del frame per questione di scelta di design, è quindi presente ma non è posizionata sullo schermo..."
-
Quote:
gegeg
Ah ok, ho visto su ebay costa 3 € sped. inclusa, ti ringrazio, problema risolto
Potrebbe essere incluso nella confezione
-
Megthebest: Prime impressioni sul Leagoo MIX.
Grazie.
Ciao a tutti