CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 47 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 467
Discussione:

[Thread Ufficiale] Leagoo KIICAA MIX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Allora si mette proprio male...
    Non disperare... normalmente ci vuole un po' di tempo dall'uscita di un nuovo dispositivo al rilascio della sua twrp . Particolarmente attivi sono gli sviluppatori russi e sono convinto che tra poco vedremo la twrp su xda o su needrom...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (06-10-17),ciccillo951 (04-10-17),enea54 (05-10-17)

3.  
    Baby Droid L'avatar di Darish

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Purtroppo è una giungla..
    ti posso consigliare questo: http://amzn.to/2fPu57s
    eventualmente se non andasse bene, puoi inviarlo indietro (a patto che tu sia cliente Amazon prime).

No, purtroppo.. poi non ho più tempo di lavorarci.. ho dato il Mix ad un collega,,
    Sì infatti cercavo proprio un prodotto coperto da Prime per tutelarmi, grazie!

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Alla fine ho preso questo modello, poiché disponibile immediatamente e coperto da Prime, devo dire che funziona perfettamente, considerando lo scenario abbastanza complesso degli adattatori usb c penso sia comodo segnalarlo.

https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ho letto nei commenti di Gearbest che altri lamentano l'effetto eco sull'interlocutore, quindi non è un problema relativo alla mia unità, ma diffuso.
    Anche la ricezione 3/4G è abbastanza modesta, perde il segnale facilmente in condizioni di scarso campo.
    Non sono sicuro ma penso che molti di questi problemi siano risolvibili con un aggiornamento software, meglio ancora un rooting del telefono per installarci una stock Android autentica.
    Strano che non si vedano recensioni in giro, esclusa quella di Androidiani, gli Xiaomi godono sempre di un'ampia copertura, ma anche marchi minori come Vernee. Mi sarebbe piaciuto vedere un'analisi approfondita sul display.
    Questo telefono meriterebbe maggiore attenzione, su questa faccia di prezzo penso sia confrontabile solo con il Redmi 4A e il Vernee Thor (prima versione), ma sono sicuro che il Kiicaa ne esce vincitore a livello di schermo, che trovo davvero ottimo, quasi un miracolo in questa fascia.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Darish per il post:

Bartali66 (06-10-17),RandyRhoads (06-10-17)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Io in baya lo ho trovato da invio Italia. Il singolo cavo maschio type-c femmina jack audio 3,5mm.. a pochi euri..
    Ultima modifica di Bartali66; 06-10-17 alle 19:23

9. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

autop (06-10-17)

Androidiano

Smartphone
    Tanti, ora Elephone s7

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho regalato il telefono a mia madre e quando la chiamo noti anch'io un effetto eco. Devo dire, però, che dura soli per i primi secondi e poi sparisce. Succede anche a voi? Così non è molto fastidioso. Certo che se non ci fosse proprio, sarebbe ancora meglio.

Inviato dal mio ZUK Z2151 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di gegeg

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragà ormai è passato un pò di tempo e posso trarre le mie conclusioni con una semplice domanda: Lo ricomprerei ?
    La risposta è secca: SI
    Ragà a 93 € non esiste di meglio secondo me.

Esiste un sito/forum dove poter seguire le novità circa gli aggiornamenti del sw ?

P.S. anche a me presenta il difetto del touch, ogni tanto cliccando le icone non reagiscono. Si risolve attendendo oppure riavviando.

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gegeg per il post:

autop (06-10-17),Bartali66 (09-10-17)

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Se non saltano fuori qui, gli unici ad aver recensito il telefono, ho poche speranze
    Proprio non capisco perché sia stato snobbato dai siti specializzati, sono sicuro che modificando il software questo Kiicaa potrebbe volare.

14. Il seguente Utente ha ringraziato Darish per il post:

Bartali66 (09-10-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Mi hanno risposto dall'assistenza Leagoo China (KIICAA MIX) a cui avevo segnalato il problema dello spegnimento in automatico dello schermo durante una telefonata... mi hanno risposto scusandosi del ritardo (causa vacanze cinesi) e pregandomi di inviare un video che descriva il problema per riuscire ad intervenire più in fretta. Io preparo il video per il problema spegnimento, se qualcuno di voi ha altri problemi con il suo terminale e vuole farmi avere la lista (magari anche con un video di supporto) mandiamo tutto in un colpo... solo.

16. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Blulightmelody per il post:

autop (09-10-17),Bartali66 (09-10-17),Darish (09-10-17),RandyRhoads (09-10-17)

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blulightmelody Visualizza il messaggio
    Mi hanno risposto dall'assistenza Leagoo China (KIICAA MIX) a cui avevo segnalato il problema dello spegnimento in automatico dello schermo durante una telefonata... mi hanno risposto scusandosi del ritardo (causa vacanze cinesi) e pregandomi di inviare un video che descriva il problema per riuscire ad intervenire più in fretta. Io preparo il video per il problema spegnimento, se qualcuno di voi ha altri problemi con il suo terminale e vuole farmi avere la lista (magari anche con un video di supporto) mandiamo tutto in un colpo... solo.
    Ottimo se potessi far presente anche l'effetto eco sulla voce dell'interlocutore sarebbe il top. Il microfono funziona bene, è anche troppo sensibile, sono fiducioso sul fatto che sia un problema software tranquillamente risolvibile con un aggiornamento...

Pagina 24 di 47 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio