Credo di sì...anche se il controllo qualità leagoo lo vedo abbastanza deficitario! :-)
Per curiosità...come hai operato per il reso? Come ti sei trovato?
Inviato dal mio SUPER utilizzando Tapatalk
Hai provato a realizzare video? Ho notato grossi cali di fotogrammi, è praticamente impossibile realizzare video fluidi e senza scie.
Ho scaricato diverse app dallo store e qualcuna (altre fanno uguale) registra correttamente, ma l'immagine è molto scura.
Altra cosa: ho notato che l'app calendario chiede permessi relativi ai contatti, ho visto su Ridble che la cosa potrebbe non essere salutare, ho quindi sottoposto il telefono a Malwarebytes che non ha trovato nulla. Non ho fatto caso a questo particolare, ma è normale che una app calendario richieda questo permesso o forse nel video di Ridble ha esagerato con le precauzioni?
numero1 (14-10-17)
Ho letto che c'è una procedura per alzare il volume del microfono che oggettivamente è molto basso, cmq dopo un settimana di utilizzo, comparto telefonico pietoso, confermo schermo top, Android da rivedere con diversi aggiornamento che spero vengano fatti al più presto
autop (14-10-17)
Il problema non è tanto quanto magari salvare i valori ma capire quali valori andare a modificare visto che ogni MTK e diverso. Ho il Bluboo S1 che non è ai massimi livelli ma non saprei come aumentarli. Mi dai una mano?
Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Sì ma come si fà in pratica