CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 47 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 467
Discussione:

[Thread Ufficiale] Leagoo KIICAA MIX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Darish

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valjean Visualizza il messaggio
    Sto scaricando l'aggiornamento... A chi già l'ha installato da qualche giorno chiedo: come si sta comportando? Migliora l'audio delle telefonate? Secondo me è questo il peggior difetto di questo Kiicaa Mix: gli altri ti sentono male e tu li senti bene soltanto se sei al chiuso, in un posto tranquillo!

E ancora: io avevo cambiato - come suggerito da alcuni qui - i parametri audio (vedi pagina 29 di questo forum). E' bene che li riporti ai parametri standard (e quali erano?!) oppure mi consigliate di tenerli a quelli impostati manualmente? Grazie!
    Devo testarlo ancora un po', mi sembra migliorato lato telefonia, anche solo il sensore di prossimità è una svolta drastica, perché prima non si poteva fare nulla!
    Mi sono anche chiesto dove sia il sensore, ho provato a coprire con una mano nei bordi ma non funziona, io credo che sia proprio dietro lo schermo e sensibile al tocco, funziona molto bene!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Che sia da riportare i parametri audio ai valori originali o li lascio modificati come era stato suggerito qui nel forum?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darish Visualizza il messaggio
    Devo testarlo ancora un po', mi sembra migliorato lato telefonia, anche solo il sensore di prossimità è una svolta drastica, perché prima non si poteva fare nulla!
    Mi sono anche chiesto dove sia il sensore, ho provato a coprire con una mano nei bordi ma non funziona, io credo che sia proprio dietro lo schermo e sensibile al tocco, funziona molto bene!
    Il sensore di prossimità secondo me non esiste perchè il sistema funziona solo se tocchi il bordo SX in alto (quindi un utilizzo castrato). Anche sul sito del produttore è chiaramente evidenziata (caratteristiche tecniche) la mancanza del famigerato sensore. La qualità della ricezione telefonica è sempre pessima e quella dell'audio non ne parliamo... Ho scritto nuovamente alla assistenza in Cina (con cui sono sempre rimasto in contatto) e sinceramente penso che opterò per altro smartphone. Peccato perchè lo schermo e il funzionamento in generale (escluse le telefonate!) è discreto in rapportato al prezzo. Anche se costa poco certi errori progettuali sono imperdonabili (secondo voi lo hanno testato bene prima di immetterlo sul mercato? ... mah).

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Blulightmelody per il post:

Bartali66 (03-11-17),Darish (03-11-17)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blulightmelody Visualizza il messaggio
    Il sensore di prossimità secondo me non esiste perchè il sistema funziona solo se tocchi il bordo SX in alto (quindi un utilizzo castrato). Anche sul sito del produttore è chiaramente evidenziata (caratteristiche tecniche) la mancanza del famigerato sensore. La qualità della ricezione telefonica è sempre pessima e quella dell'audio non ne parliamo... Ho scritto nuovamente alla assistenza in Cina (con cui sono sempre rimasto in contatto) e sinceramente penso che opterò per altro smartphone. Peccato perchè lo schermo e il funzionamento in generale (escluse le telefonate!) è discreto in rapportato al prezzo. Anche se costa poco certi errori progettuali sono imperdonabili (secondo voi lo hanno testato bene prima di immetterlo sul mercato? ... mah).
    Io ho scritto che se il kiicaa mix serviva come biglietto da visita... Mi immagino S8......
    Certamente tutto quello che viene immesso sul mercato DOVREBBE avere l'attestato di qualità e di conformità al dichiarato...
    Ma ormai è pura utopia...

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blulightmelody Visualizza il messaggio
    Grazie per il feedback, personalmente il problema più grosso per me rimane l'eco, io sento bene la mia voce, ma l'interlocutore afferma di sentire forte eco sulla sua. Ho provato telefonandomi con un altro numero ed effettivamente c'è, ma siccome non ho letto molti feedback in tal senso penso sia un problema mio. Il design con la capsula auricolare (in realtà un normale speaker) è totalmente sbagliato, ma posizionando in un certo modo il terminale si sente (con forte dispersione, privacy ciao), direi che l'audio è anche abbastanza forte. Utilizzando le cuffie non ci sono problemi, quindi penso che il microfono abbia un ruolo cruciale nel difetto. Non ho potuto testarlo in condizione di scarso campo con il nuovo aggiornamento, che dubito possa migliorare la ricezione. Sensore che ci sia o meno è un miglioramento drastico rispetto a prima.
    Sinceramente non mi aspettavo un aggiornamento su questo telefono, fa ben sperare in una qualche forma di supporto, a chi telefona molto non lo consiglierei di certo, ma come uso sporadico e con qualche escamotage il vantaggio di uno schermo simile e prestazioni di tutto rispetto non è poco.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darish Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da canna77 Visualizza il messaggio
    A me continua a non dare aggiornamenti

Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Devi forzarlo manualmente da aggiornamento sistema, vedrai che va!
    Certamente in impostazioni-info telefono-aggiornamento ma nulla

Ultima modifica di canna77; 03-11-17 alle 15:15

9. Il seguente Utente ha ringraziato canna77 per il post:

Bartali66 (04-11-17)

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da canna77 Visualizza il messaggio
    Certamente in impostazioni-info telefono-aggiornamento ma nulla

Strano, prova a inserire una sim e vedi se va (guardano l'immagine sembrerebbe non inserita).

Androidiano

Smartphone
    Tanti, ora Elephone s7

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Anche a me non trova nessun aggiornamento e ho la SIM inserita.

Inviato dal mio ZUK Z2151 usando Androidiani App

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,411 volte in 6,384 Posts
    Predefinito

Ho l'impressione che ci ha la rom del 28 agosto, abbia qualche problema con i server OTA, infatti vedendo la statistica, solo ci aveva la rom del 5 settembre ha la possibilità di scaricare l'aggiornamento OTA..
    Potrebbe essere necessario un aggiornamento manuale alla rom del 5 settembre via pc e flashtool.

Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (04-11-17),Darish (04-11-17)

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ho l'impressione che ci ha la rom del 28 agosto, abbia qualche problema con i server OTA, infatti vedendo la statistica, solo ci aveva la rom del 5 settembre ha la possibilità di scaricare l'aggiornamento OTA..
    Potrebbe essere necessario un aggiornamento manuale alla rom del 5 settembre via pc e flashtool.

Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
    Eventualmente servirebbero link e procedura per i piu novizi

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato canna77 per il post:

Bartali66 (04-11-17),Darish (04-11-17)

Pagina 39 di 47 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio