CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema sim fix sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    problema sim fix sim

    salve spero tanto possiate aiutarmi possiedo un le eco cool 1 con cui ho gia fleshato diverse rom.
    lultima che ho messo e nougat di cucco92. tutto andato perfettamente. dopo alcuni giorni mi trovavo a curiosare dentro la RECOVERY TWRP.
    ed ho fatto la cretinata di fare un fix sim. ...... mai lo avessi fatto da quel momento il mio cellulare nonprende piu segnale di rete quindi non posso chiamare ene ricevere.
    tutto il resto funziona anche il wifi.
    ho gia piu di una volta reistallato tutto fatto anche ripristino di fabbrica ma niente non riesco a ripristinare la rete dati.
    o anche fatto la sequenza asterisco cancelletto 4636 cancelletto asterisco ecc ecc ma nulla. immagino forse di aver eliminato l imei perche non ne vedo traccia quando faccio la procedura asterisco 06 cancelletto.
    sono molto fiducioso e spero possiate aiutarmi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    la procedura per sistemare è su 4pda qua, molto semplice, cerca là e facci sapere.
    l'ho fatta io stesso, consiste nello scaricare un file .qcn, modificarlo in esadecimale mettendo i 2 imei che hai nella scatola, e mandarlo tramite il tool della qualcomm. Non è niente di difficile, vedi che ce la fai.
    Hai provato anche a rimettere direttamente la EUI? perché pare che rimettendola e riflashando il backup (che tu sicuramente hai fatto perché è al passo 0 della guida) risolvi tutto, poi riflashi la JUI.
    Ultima modifica di kime01; 02-10-17 alle 18:32

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao kime01 intanto ti ringrazio per la risposta e sono molto contento che ci sia un modo per rimettere l imei. però non riesco a capire bene il procedimento perche la traduzione non viene fatta bene. per quanto riguarda il backup io ne ho 2 però sono quelli fatti da dentro la recovery . avevo rimesso la eui ma quando da recovery lanciavo il restore mi dava tutto ok però poi si riavviava in continuazione all infinito . dopo 1000 tentativi poi com YGDP sono riuscito a mettere un rom stok tutta cinese pero di backup non ne voleva sapere.
    Ora mi ritrovo nuovamente con nougat perfetto reattivo ma senza rete. kime 01 potresti darmi una mano tu visto che per te e una cosa che hai gia fatto oppure una video guida che mi spieghi passo passo tutta la procedura? sono talmente ubriaco di procedure che no ci sto capendo piu nulla. sono 4 giorni appresso a questo telefono e nuovissimo e non ho la possibilità di prenderne un altro, poi anche perchè ho la passione per il modding e vorrei riuscire nell impresa pero ripeto no capisco la guida. mi chiedevo ma il tutto quanto dura ......... la procedura intendo. se vuoi io sono disposto a farni aiutare anche in remoto purche rimettiamo la rete a questo telefono. non mi abbandonare. dimenticavo non riesco proprio a registrarmi su 4pda e difficile decifrare il capcha quindi se dovvrei scaricare il file appena sotto ( Blank.zip ) non saprei come fare riesci tu kimeo1 a farmi un account provisorio nonso. però ripeto stavolta quì se non mi guidi tu passp passo o paura che questo telefono diventi un fermacarte ciao fammi sapere
    Ultima modifica di peppimmedda; 07-10-17 alle 14:09

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    prova qua, io un anno fa esattamente ho usato questa guida:
    http://www.androidbrick.com/ultimate...nd-repair-fix/

    ps: se hai bisogno di una guida passo passo, e io non la faccio proprio a nessuno perché ne è pieno il web, vuol dire che non è proprio il caso di rischiare di brickare un telefono solo perché pensi di avere la passione del modding

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy