CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

LeEco Cool 1 (C106) senza OS e recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    LeEco Cool 1 (C106) senza OS e recovery

    Salve sono nuovo e ho deciso di iscrivermi affinché voi possiate aiutarmi a risolvere il mio problema. Poco tempo fa ho dovuto formattare il mio device perché era diventato un po lento. Fin qui tutto ok il problema inizio quando dopo averlo riavviato non apparve niente e io pensai che dato che avevo installato una rom da recovery si fosse cancellata allora la reinstallai ma durante l'installazione qualcosa andò storto e si eliminò anche la recovery. Ora sono con uno smartphone che si accende e rimane fermo la scritta leco e premendo il pulsante volume + e accensione entra in fastboot mode. Ora io ho provato con diverse guide a ripristinarlo ma il problema è che quando collego il device in fastboot mode al pc non me lo riconosce QLoader 9800 e quindi non mi fa flashare niente (ho fatto anche la prova a installare prima i driver ma non ha funzionato).
    Vi prego aiutatemi a risolvere questo problema!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4R0 Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo e ho deciso di iscrivermi affinché voi possiate aiutarmi a risolvere il mio problema. Poco tempo fa ho dovuto formattare il mio device perché era diventato un po lento. Fin qui tutto ok il problema inizio quando dopo averlo riavviato non apparve niente e io pensai che dato che avevo installato una rom da recovery si fosse cancellata allora la reinstallai ma durante l'installazione qualcosa andò storto e si eliminò anche la recovery. Ora sono con uno smartphone che si accende e rimane fermo la scritta leco e premendo il pulsante volume + e accensione entra in fastboot mode. Ora io ho provato con diverse guide a ripristinarlo ma il problema è che quando collego il device in fastboot mode al pc non me lo riconosce QLoader 9800 e quindi non mi fa flashare niente (ho fatto anche la prova a installare prima i driver ma non ha funzionato).
    Vi prego aiutatemi a risolvere questo problema!!!
    Dato che riesci ad andare in modalità fastboot mode, hai provato ad usare coolpad assistence? Dovresti riuscire a risolvere il problema

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gtnexus77 Visualizza il messaggio
    Dato che riesci ad andare in modalità fastboot mode, hai provato ad usare coolpad assistence? Dovresti riuscire a risolvere il problema
    no non ho provato perché non ho ben capito come fare

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4R0 Visualizza il messaggio
    no non ho provato perché non ho ben capito come fare
    Ciao puoi seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ol-1-c106.html che ti spiega come usare coolpad assistence e se vuoi puoi aggiornare alla Jui di cuoco92 ( sarebbe android Nougat ) o questa per installare di nuovo la EUI di bb72 ( che a mio parere è la migliore per questo terminale ) C106 Coolpad LeEco Cool1 installazione rom Grossoshop con quna di queste guide dovresti risolvere al 100%. Spero di esserti stato utile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy