Visualizzazione stampabile
-
Download Mode
Salve a tutti il mio leeco cool 1 (C106) ha installato la rom di cuoco jui 7.1 vorrei cambiare rom ma non riesco a farlo entrare in download mode qualcuno può aiutarmi
-
Quote:
Originariamente inviato da
S4R0
Salve a tutti il mio leeco cool 1 (C106) ha installato la rom di cuoco jui 7.1 vorrei cambiare rom ma non riesco a farlo entrare in download mode qualcuno può aiutarmi
Semmai dovrai mandarlo in recovery...
Oppure vuoi mandarlo in fastboot per collegarlo al pc ?
Usi la combinazione tasti corretta?
Per mandarlo in recovery, se hai il Root attivo, puoi usare un'applicazione tipo questa
https://play.google.com/store/apps/d...ecovery.reboot
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianpassa
Semmai dovrai mandarlo in recovery...
Oppure vuoi mandarlo in fastboot per collegarlo al pc ?
Usi la combinazione tasti corretta?
Per mandarlo in recovery, se hai il Root attivo, puoi usare un'applicazione tipo questa
https://play.google.com/store/apps/d...ecovery.reboot
io dovrei farlo entrare in download mode per flashiare con cooldap assistant ma non riesco
-
Quote:
S4R0
io dovrei farlo entrare in download mode per flashiare con cooldap assistant ma non riesco
Allora:
Devi avere il programma coolpad assistant già pronto, il firmware già caricato e verificato dal programma.
Il telefono deve essere spento
Prepara il cavo USB collegandolo solo dalla parte del PC.
Premi vol su e mantienilo premuto
Collega il cavo USB al telefono
Dovrebbe avviarsi in modalità fastboot (quello che tu chiami download mode).
A quel punto puoi procedere con il flash
Fammi sapere.
-
Il download mode tipico non esiste. Ma puoi farlo entrare in edl. Fai attenzione a non flashare nulla che non sia jui se non tramite il coolpad assistant. Pwrchè rischi di buttare il telefono. Per entrare in edl. Tieni premuti i tre pulsanti finchè non ti sembra morto il telefono. Notersi che windows ti installa il driver qloader 9008 altrimenti puoi procurartelo. A quel punto puoi retrocedere alla eui. Con i file in estensione PCB con il coolpad assistant. Dimenticato
Se hai la jui o stock o originale. Cerca la twrp di cuoco92 e all'interno utilizza il file.bat per mandarlo direttamente in edl da terminale acceso
-
Quote:
gianpassa
Allora:
Devi avere il programma coolpad assistant già pronto, il firmware già caricato e verificato dal programma.
Il telefono deve essere spento
Prepara il cavo USB collegandolo solo dalla parte del PC.
Premi vol su e mantienilo premuto
Collega il cavo USB al telefono
Dovrebbe avviarsi in modalità fastboot (quello che tu chiami download mode).
A quel punto puoi procedere con il flash
Fammi sapere.
sto provando ma quando ho collegato il cavo è apparso la schermata della recovery
PS: il mio terminale ha un problema è senza os e recovery e sto cercando di ripristinarlo così
Dimenticavo coolpad assistant è fermo a 0%
-
Quote:
S4R0
sto provando ma quando ho collegato il cavo è apparso la schermata della recovery
PS: il mio terminale ha un problema è senza os e recovery e sto cercando di ripristinarlo così
Dimenticavo coolpad assistant è fermo a 0%
Hai letto i suggerimenti di mariomac66 ?
-
Quote:
gianpassa
Hai letto i suggerimenti di mariomac66 ?
il problema è che il mio device non un sistema operativo quindi non lo posso accendere
-
Quote:
S4R0
il problema è che il mio device non un sistema operativo quindi non lo posso accendere
In realtà dovrebbe quantomeno andare in fastboot. Se non ci va con problemi seri.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
In realtà dovrebbe quantomeno andare in fastboot. Se non ci va con problemi seri.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
si in fastboot ci entra ma non so che fare