CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 214
Discussione:

[INFO] Dove comprare LeEco LePro 3 | Segnalazioni store online/fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di doriano71

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbudellaman Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da doriano71 Visualizza il messaggio
    Ad esempio su gearbest, ma al momento è out of stock

Le 1 Pro x800_Us Androidiani App
    grazie doriano! sono andato a controllare ed è vero, c'è il 64/4gb grigio ma è out of stock... però cavolo lo vendono a 492 euro??? Al massimo caccerei 350!
    Ogni tanto comunque andrò a controllare se è disponibile... su grossoshop ho notato che di recente è spuntata la spedizione dall'europa per varie versioni del le 3 pro, trovarlo in negozi come quello sarebbe l'ideale per la garanzia due anni e le spedizioni rapide per il magazzino più vicino! Peccato che l'unica versione grigia sia quella da 32 gb -_-
    Su grossoshop e non solo, poche settimane fa il 6/64 stava sui 310€ però era force gold, io aspetto che cali o perlomeno torni su quella cifra, tanto dopo Natale scenderà di prezzo e x chi come me, non ha bisogno impellente, ma è solo uno sfizio, può aspettare.

Leeco Le Max2 x820

2. Il seguente Utente ha ringraziato doriano71 per il post:

sbudellaman (27-11-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doriano71 Visualizza il messaggio
    Su grossoshop e non solo, poche settimane fa il 6/64 stava sui 310€ però era force gold, io aspetto che cali o perlomeno torni su quella cifra, tanto dopo Natale scenderà di prezzo e x chi come me, non ha bisogno impellente, ma è solo uno sfizio, può aspettare.

Si lo ricordo, è un prezzaccio! Unica cosa è che il force gold non mi piace proprio come colore a livello estetico, stesso dicasi per il rosa, argento invece mi fa sbavare e lo prenderei subito

Androidiano L'avatar di doriano71

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Si lo ricordo, è un prezzaccio! Unica cosa è che il force gold non mi piace proprio come colore a livello estetico, stesso dicasi per il rosa, argento invece mi fa sbavare e lo prenderei subito
    ..e allora non ti resta che aspettare.

Leeco Le Max2 x820

6. Il seguente Utente ha ringraziato doriano71 per il post:

sbudellaman (27-11-16)

Senior Droid L'avatar di cm0s

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

stessa situazione, anche se, nel caso in cui trovo anche il force gold ad un prezzo invitante, non esiterei!
    speriamo ci siano offerte interessanti anche mese prossimo in vista delle festività
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cm0s Visualizza il messaggio
    stessa situazione, anche se, nel caso in cui trovo anche il force gold ad un prezzo invitante, non esiterei!
    speriamo ci siano offerte interessanti anche mese prossimo in vista delle festività
    Grossoshop LeEco Le Pro 3 4/64Gb - Force Gold, 285€ anziché 310€ ….. per i prossimi 6 giorni.

</;o) </;o) </;o)

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gieffe16 per il post:

Albomer (29-11-16),Ponch89 (29-11-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

mi sa che dovrò proprio prenderlo!!

qualcuno sa se c'è in giro qualche codice sconto per GS? giusto per risparmiare ancora un po'?
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Noto che però la spedizione non è dall'europa.... mica bisogna pagare dogana? esperienze? tempi di spedizione?

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenkyminkia Visualizza il messaggio
    Noto che però la spedizione non è dall'europa.... mica bisogna pagare dogana? esperienze? tempi di spedizione?
    Tempi di evasione ordine
    Dal momento in cui viene effettuato il pagamento occorrono in media 3/4 giorni lavorativi al massimo per l’evasione e preparazione del pacco, prima di essere affidato al vettore.
    Nella maggior parte dei casi l’evasione dell’ordine avviene in 1/2 giorni lavorativi.
    In rari casi si supera questo arco temporale per arrivare ad un massimo di 3/4 giorni lavorativi.

Tempi di spedizione
    Dopo l’evasione dell’ordine il prodotto viene affidato al corriere per effettuare la spedizione.
    I tempi di spedizione possono variare a seconda del corriere utilizzato:

Corriere DHL Express: 4/5 giorni lavorativi (per spedizioni da Cina)
    Corriere SF Express: 8/10 giorni lavorativi (per spedizioni da Cina)
    Corriere SDA/Fedex Express: 1/2 giorni lavorativi (per spedizioni da Europa)

Dogana
    I costi di dogana possono essere addebitati solo nel caso di spedizioni da Cina, utilizzando il corriere Dhl Express.
    Secondo una stima delle spedizioni degli ultimi 12 mesi solo il 3% delle spedizioni hanno avuto l’addebito dei costi doganali, il restante 97% è stato consegnato senza alcun addebito.
    Nel caso del vettore SF Express la % sale al 100%, infatti utilizzando SF Express in nessun caso saranno addebitati costi di dogana, in quanto il vettore si appoggia ad una serie di centri logistici in Europa.
    Nel caso in cui si utilizzi DHL Express e vengano addebitati costi di dogana, GrossoShop non ne risponde e non è tenuto ad effettuare il rimborso.

FONTI LINK
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Emanuele820 per il post:

bobx22 (30-11-16),frenkyminkia (30-11-16)

Baby Droid L'avatar di barbagian

Smartphone
    zopo 3x, leeco le pro 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Tempi di evasione ordine
    Dal momento in cui viene effettuato il pagamento occorrono in media 3/4 giorni lavorativi al massimo per l’evasione e preparazione del pacco, prima di essere affidato al vettore.
    Nella maggior parte dei casi l’evasione dell’ordine avviene in 1/2 giorni lavorativi.
    In rari casi si supera questo arco temporale per arrivare ad un massimo di 3/4 giorni lavorativi.

Tempi di spedizione
    Dopo l’evasione dell’ordine il prodotto viene affidato al corriere per effettuare la spedizione.
    I tempi di spedizione possono variare a seconda del corriere utilizzato:

Corriere DHL Express: 4/5 giorni lavorativi (per spedizioni da Cina)
    Corriere SF Express: 8/10 giorni lavorativi (per spedizioni da Cina)
    Corriere SDA/Fedex Express: 1/2 giorni lavorativi (per spedizioni da Europa)

Dogana
    I costi di dogana possono essere addebitati solo nel caso di spedizioni da Cina, utilizzando il corriere Dhl Express.
    Secondo una stima delle spedizioni degli ultimi 12 mesi solo il 3% delle spedizioni hanno avuto l’addebito dei costi doganali, il restante 97% è stato consegnato senza alcun addebito.
    Nel caso del vettore SF Express la % sale al 100%, infatti utilizzando SF Express in nessun caso saranno addebitati costi di dogana, in quanto il vettore si appoggia ad una serie di centri logistici in Europa.
    Nel caso in cui si utilizzi DHL Express e vengano addebitati costi di dogana, GrossoShop non ne risponde e non è tenuto ad effettuare il rimborso.

FONTI LINK

Posso confermare personalmente perché ne ho acquistati 2 con spedizione SF Express e sono rimasto colpito dalla velocià e professionalità da parte di grossoshop. Mi sono stati consegnati in due giorni differenti perché essendo due ordini divisi sono stati spediti non contemporaneamente; ma devo dire che la spedizione é stata veloce considerato tutto.
    Ritengo sia doveroso esporre la mia esperienza perché chi lavora bene e da sicurezza va elogiato.
    Ultima modifica di NiloGlock; 30-11-16 alle 14:18 - Motivo: Quote sistemati

15. Il seguente Utente ha ringraziato barbagian per il post:

bobx22 (30-11-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barbagian Visualizza il messaggio
    Posso confermare personalmente perché ne ho acquistati 2 con spedizione SF Express e sono rimasto colpito dalla velocià e professionalità da parte di grossoshop. Mi sono stati consegnati in due giorni differenti perché essendo due ordini divisi sono stati spediti non contemporaneamente; ma devo dire che la spedizione é stata veloce considerato tutto.
    Ritengo sia doveroso esporre la mia esperienza perché chi lavora bene e da sicurezza va elogiato.
    ma arriva con che dotazione?
    1x smartphone, 1x batteria (4070 mAh), 1x cavo Usb, 1x caricabatterie con presa americana?????, 1x manuale in cinese
    ha pellicola sullo schermo? gia applicata?

e la rom che arriva e ita oppure cina?
    e le cuffie ci sono?
    sul sito ufficiale leggo di si
    http://us.lemall.com/us/phone/leeco_le_pro3/index.html
    Ultima modifica di NiloGlock; 30-11-16 alle 14:18 - Motivo: Quote sistemati

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio