Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doriano71
...buon prezzo, direi meglio da grossoshop, ho visto adesso, spedizione da cina 325€ il 6/64 gold, per la spedizione e la dogana, come si comportano in genere?
Le 1 Pro x800_Us
Androidiani App
Spedizione SF EXPRESS, Come tempi consegna …. Es. Ordinato X820 da GS il 30 sera e venerdì 2 era in sosta in aeroporto/dogana in Francia …. confido in settimana di averlo ;)
-
Ciao a tutti. E' un po' che non scrivo su questo forum.
Ora dovrei fare un nuovo acquisto entro i 400€
Mi piacerebbe un parere veloce su questo terminale, considerando che provengo da Nexus 6 (e prima Galaxy Nexus) quindi mi piace il modding.
Ho visto che su grossoshop sta a 380€ la versione 6/64GB oro, spedizione europa, che preferisco perché vorrei averlo entro Natale e non vorrei rischiare la dogana. E' un buon prezzo secondo voi? Rientrerebbe nel mio budget
La ROM di grossoshop ha anche il root? Il device è quindi sbloccato? Oppure hanno ribloccato tutto?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Kipe
Ciao a tutti. E' un po' che non scrivo su questo forum.
Ora dovrei fare un nuovo acquisto entro i 400€
Mi piacerebbe un parere veloce su questo terminale, considerando che provengo da Nexus 6 (e prima Galaxy Nexus) quindi mi piace il modding.
Ho visto che su grossoshop sta a 380€ la versione 6/64GB oro, spedizione europa, che preferisco perché vorrei averlo entro Natale e non vorrei rischiare la dogana. E' un buon prezzo secondo voi? Rientrerebbe nel mio budget
La ROM di grossoshop ha anche il root? Il device è quindi sbloccato? Oppure hanno ribloccato tutto?
Grazie in anticipo :)
Il device è spettacolare sia tecnicamente che esteticamente (specialmente il 6/64) Se arriva con la rom di BB72 ha l'italiano, i permessi di root e la twrp. Se arriva con la rom cinese ovviamente no.
-
Quote:
DreamReaper
Il device è spettacolare sia tecnicamente che esteticamente (specialmente il 6/64) Se arriva con la rom di BB72 ha l'italiano, i permessi di root e la twrp. Se arriva con la rom cinese ovviamente no.
Grazie, sempre più convinto :laughing:
Nelle informazioni c'è scritto:
Informazioni Software
Tipo ROM: ROM multi lingua
Versione ROM: ROM GrossoShop
Google Apps: si
Aggiornamenti OTA ufficiali: si
Procedura seguita: GrossoShop Blog
Quindi sarebbe la ROM BB72?
-
Quote:
Kipe
Grazie, sempre più convinto :laughing:
Nelle informazioni c'è scritto:
Informazioni Software
Tipo ROM: ROM multi lingua
Versione ROM: ROM GrossoShop
Google Apps: si
Aggiornamenti OTA ufficiali: si
Procedura seguita: GrossoShop Blog
Quindi sarebbe la ROM BB72?
Si. E' la rom di BB72. Con la lingua Italiana e il Play store.
-
evia
ordinato le3pro 4/64 e cool1
speriamo
-
Mi sono convinto e l'ho preso su grossoshop spedizione europea, spero arrivi presto :)
Grazie per le delucidazioni
-
Quote:
AVIO2
evia
ordinato le3pro 4/64 e cool1
speriamo
ordinati da cina sempre da grosso
dovrebbero arrivarmi gia con le rom bb72 giusto?
-
Quote:
AVIO2
ordinati da cina sempre da grosso
dovrebbero arrivarmi gia con le rom bb72 giusto?
Se arrivano dalla Cina forse arrivano stock. Guarda nelle specifiche riportate dal sito.
-
a me è arrivato dalla cina da grossoshop gia con la 18 in italiano bb72