Considera che il 4/32 costa 200 euro nuovo. Quindi, tutto sommato quello che stai acquistando ha un prezzo onesto.
Come ti ho già scritto, il terminale va messo a punto. Dopodiche non va in crash niente.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Certo come hardware vale ben questa cifra e se riesci pure a farlo funzione bene hai fatto un bell'affare :-)
I bug si riferiscono specialmente alla rom EUI 5.9.026S che ho buttato e son tornato alla 023S che però come scritto adesso anche fa probelmi: Chrome non impostabile come default browser ecc. Avevo provato Lineage che però non funzionava proprio e inoltre non vorrei più root perchè per l'uso quotidiano diverse app (p.e. banche, autorità estere ecc.) con root non funzionano! Le poche funzionalità extra di root sono prima affascinanti, ma ti rubano la batteria e poi ti scocciano...Comunque suum cuique ;-)
La 26s andrebbe eliminata dai server.
Benché non mi dia problemi di crash o Fc ha tutti i permessi bloccati sulle applicazioni e non si riesce a modificare nulla che non sia preimpostato. Eliminata e sostituita con una stock modded.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Telefono preso ieri sera, approfitto pubblicamente per ringraziare " the king" della provincia di Varese, che mi ha girato questo terminale, persona competente e cordiale, oltre che recensore per molti siti di telefonia ecc.
x720 montava già su lineage os 14.1 ma sopra una precedente rel. stock quindi direi non proprio una cosa pulita come piace a me.
vorrei formattarlo e metterci sopra una r.r. quindi grazie a tutti per i consigli sugli acquisti e cambio sezione![]()
Ultima modifica di androrich; 10-10-17 alle 19:52
androrich (10-10-17)
Salve ragazzi, lo consigliereste a 220€ questo smartphone ? Versione 6/64.
Eccome!!! Visto che da SENIOR Droid non dovrebbero spaventarti qualche bug, prove e riprove e fai da te ;-) :-))
Ultima modifica di androrich; 08-11-17 alle 15:50 - Motivo: correzione ortografica
SuDGLaD (08-11-17)