Che intendi con priorità?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
..intendevo se ti interessa la garanzia di 2 anni o meno..
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Roberto
JiaYu S3
S3S 20150813 105957
Con prodottti Cinesi non importati in Italia dalla casa costruttrice la garanzia è valida ma la definirei piuttosto una "traccia".
Il prodotto va mandato presso il reseller che, a sua volta (a seconda dell'entità del danno) provvederà a rispedirlo in Cina. Alcuni rivenditori hanno un proprio laboratorio per le riparazioni più semplici e così si evitano tempi di attesa biblici. Resta il fatto che dobbiamo essere consapevoli che quello che acquistiamo è un prodotto che costa poco per le caratteristiche che da e questo poco si riflette su diverse cose, tra cui l'assistenza tecnica.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Amidaraxar (18-02-17),CapVi (18-02-17)
bobx22 (18-02-17)
...Discorso analogo con le problematiche software, vedasi Max 2 finger print.![]()
Fortunatamente il Pro 3 non è affetto da questa problematica. Però devo spezzare un lancia a favore di uno store presente anche qui sul forum.
Anche se ignorato da LeEco ha tentato di accontentare quasi tutti gli utenti con il problema del sensore di impronte.
Quindi, in sintesi, l'assistenza dipende molto anche dallo store dove acquistiamo il telefono.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buongiorno a tutti. Volevo comprare questa bestia... Versione 4/64 gb.
Secondo voi può essere un buon sostituto all's6?
Dubbi sulla telecamera.
Non vedo però nessuna offerta decente.
Sapete se sono previsti gda?
Ciao! I prezzi si sono mantenuti stabili data la qualità e le eccezionali caratteristiche del Device. Punti di forza, Display, potenza e fluidità e batteria. Per la fotocamera i dubbi sono fondati. Fa ottime foto (anche più di S6) con luce diurna, per calare progressivamente con il calare della Luce ambiente.
Qui non sono previsti GDA. Se per te è possibile prendi il 6/64 è esteticamente più bello (oltre all'hardware ovviamente).
Hai provato a vededere su GS o honor? Ho visto abbastanza recentemente e non mi sembravano male i prezzi
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App