Visualizzazione stampabile
-
L'assistenza su honor buy è in italiano? Perché è l'unica ad avere la versione a 6gb a prezzi decenti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oath
Tu hai il 4GB?
si ho il 4 - 64
-
Ciao a tutti. Il 4+64 dove conviene comprarlo oggi?
Non mi interessa la garanzia italiana ecc, o la rom che monta, visto che lo modificherò subito, ma solo che arrivi in tempi decenti e senza blocchi dogana.
Il prezzo più vantaggioso insomma 💸
Inviato da Marte utilizzando Tapatalk
-
Gran bel telefono. Velocissimo, eccellenti foto, esteticamente fantastico! Ho il 4/64 Force-Gold.
Acquistato un mese fà da GrossoShop. Peccato che dopo solo un mese non si è più acceso (dal quel che ho letto trattasi hard-brick - dopo un semplice wipe).
Venditore eccellente: veloce nella spedizione!
Purtroppo non posso dire la stessa cosa per l'assistenza post-vendita.
Aperti due ticket per assistenza. Finalmente ricevo istruzioni per la spedizione (son già passati tre giorni!).
Mi chiedono di compilare il modulo RMA e fare il versamento di €.19,00 per spese di spedizione. Tutto fatto (siamo a venerdì 21/Aprile!)
Oggi, 24/04/2017, ricevo una e-mail per la consegna al corriere SDA. Mi viene riferito che la consegna al corriere SDA è programmata per il 16/05/2017!!!!
Ovviamente ho educatamente protestato... ma nessuna risposta.
Ottimo venditore ma l'assistenza post-vendita è da bocciare!
SCONSIGLIATO!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ciao a tutti. Il 4+64 dove conviene comprarlo oggi?
Non mi interessa la garanzia italiana ecc, o la rom che monta, visto che lo modificherò subito, ma solo che arrivi in tempi decenti e senza blocchi dogana.
Il prezzo più vantaggioso insomma
Inviato da Marte utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
BetaMax
Gran bel telefono. Velocissimo, eccellenti foto, esteticamente fantastico! Ho il 4/64 Force-Gold.
Acquistato un mese fà da GrossoShop. Peccato che dopo solo un mese non si è più acceso (dal quel che ho letto trattasi hard-brick - dopo un semplice wipe).
Venditore eccellente: veloce nella spedizione!
Purtroppo non posso dire la stessa cosa per l'assistenza post-vendita.
Aperti due ticket per assistenza. Finalmente ricevo istruzioni per la spedizione (son già passati tre giorni!).
Mi chiedono di compilare il modulo RMA e fare il versamento di €.19,00 per spese di spedizione. Tutto fatto (siamo a venerdì 21/Aprile!)
Oggi, 24/04/2017, ricevo una e-mail per la consegna al corriere SDA. Mi viene riferito che la consegna al corriere SDA è programmata per il 16/05/2017!!!!
Ovviamente ho educatamente protestato... ma nessuna risposta.
Ottimo venditore ma l'assistenza post-vendita è da bocciare!
SCONSIGLIATO!!!
Non per difendere Grossoshop, ma con altri venditori ti saresti trovato peggio. Non come assistenza ma come "interlocutore" (a meno di non essere cinese). Quantomeno ti rispondono in Italiano e puoi chiedere "lumi" al referente qui sul forum.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BetaMax
Gran bel telefono. Velocissimo, eccellenti foto, esteticamente fantastico! Ho il 4/64 Force-Gold.
Acquistato un mese fà da GrossoShop. Peccato che dopo solo un mese non si è più acceso (dal quel che ho letto trattasi hard-brick - dopo un semplice wipe).
Venditore eccellente: veloce nella spedizione!
Purtroppo non posso dire la stessa cosa per l'assistenza post-vendita.
Aperti due ticket per assistenza. Finalmente ricevo istruzioni per la spedizione (son già passati tre giorni!).
Mi chiedono di compilare il modulo RMA e fare il versamento di €.19,00 per spese di spedizione. Tutto fatto (siamo a venerdì 21/Aprile!)
Oggi, 24/04/2017, ricevo una e-mail per la consegna al corriere SDA. Mi viene riferito che la consegna al corriere SDA è programmata per il 16/05/2017!!!!
Ovviamente ho educatamente protestato... ma nessuna risposta.
Ottimo venditore ma l'assistenza post-vendita è da bocciare!
SCONSIGLIATO!!!
Quoto @DreamReaper e aggiungo un aneddoto che mi riguarda ... possiedo due X820 uno preso da Grosso.... e l'altro preso da Spe..ll, sfortunatamente uno dei due ha problemi con il sensore ID e sortunatamente proprio quello acquistato da Spe..ll, bene per non farla lunga l'ho rispedito in dietro il mese di Novembre e oggi ancora non è stato riparato .... a questo punto W Grosso.... e i suoi tempi ;o)
-
Bene...
Quindi, mi pare di capire che "tre settimane" di attesa solo per il ritiro da parte del corriere SDA sono normali?
Non capisco perchè la riparazione a mie spese, invece, richiede solo 72 ore (spedizione compresa).
Ragazzi, non sono interessata a fare pubblicità (positiva o negativa) infatti ribadisco che GrossoShop è un ottimo venditore ma dovrebbe cambiare la politica della assistenza tecnica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BetaMax
Bene...
Quindi, mi pare di capire che "tre settimane" di attesa solo per il ritiro da parte del corriere SDA sono normali?
Non capisco perchè la riparazione a mie spese, invece, richiede solo 72 ore (spedizione compresa).
Ragazzi, non sono interessata a fare pubblicità (positiva o negativa) infatti ribadisco che GrossoShop è un ottimo venditore ma dovrebbe cambiare la politica della assistenza tecnica.
Tre settimane per il ritiro non credo sia imputabile a Grosso...p anzi visto che è SDA a farlo probabile che i tempi siano dettati da l’oro, io per velocizzare la cosa mi metterei in contatto con lo spedizioniere per vedere se possibile portare il pacco direttamente in Sede SDA. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
BetaMax
Gran bel telefono. Velocissimo, eccellenti foto, esteticamente fantastico! Ho il 4/64 Force-Gold.
Acquistato un mese fà da GrossoShop. Peccato che dopo solo un mese non si è più acceso (dal quel che ho letto trattasi hard-brick - dopo un semplice wipe).
Venditore eccellente: veloce nella spedizione!
Purtroppo non posso dire la stessa cosa per l'assistenza post-vendita.
Aperti due ticket per assistenza. Finalmente ricevo istruzioni per la spedizione (son già passati tre giorni!).
Mi chiedono di compilare il modulo RMA e fare il versamento di €.19,00 per spese di spedizione. Tutto fatto (siamo a venerdì 21/Aprile!)
Oggi, 24/04/2017, ricevo una e-mail per la consegna al corriere SDA. Mi viene riferito che la consegna al corriere SDA è programmata per il 16/05/2017!!!!
Ovviamente ho educatamente protestato... ma nessuna risposta.
Ottimo venditore ma l'assistenza post-vendita è da bocciare!
SCONSIGLIATO!!!
Premessa che la responsabilità del ritardo è di SDA, invece di affidarti ad un loro corriere, non ti conviene mandarlo tu e ti costa pure meno con tempi sicuramente inferiori?;)
-
Non mi è stato proposto. Ritengo non rientri nella procedura standard.
Se è vero che il ritardo sarebbe da imputare a SDA è Grosso...p ne é a conoscenza dovrebbe informare il cliente dell'opzione.
Credo che SDA non c'entra nulla.
Inviato dal mio umi x3 utilizzando Tapatalk