Se non rientra nella procedura standard non è detto che non si possa fare ... Una telefonata a SDA per chiudere info non costa poi molto ... Giusto? [emoji6]
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ok ...
Credo che l'Off Topic su il ritiro dei dispositivi in assistenza da parte di Grosso Shop si possa concludere qui.
Proseguiamo con il segnalare/chiedere info sugli store per acquistare il nostro LePro3.
@basculante
Tienici aggiornati sugli esiti, tempistiche ed altro...
Eventualmente valuteremo l'apertura di una discussione separata:
[ASSISTENZA] in garanzia (LePro3)
Buon proseguimento!
Vi segnalo questa offerta
Leeco le Pro 3 - ( 4GB + 64GB )
Al prezzo di 266,02 € + Spedizione Priority Dicect Mail
http://bit.ly/2qkTrut
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Salve ragazzi, qualcuno sa se il telefono è fuori produzione? Sembra introvabile su tutti gli store (tranne la versione 4/32 rosa).
Ciao volevo chiedervi secondo voi quanto può valere un x720 6/64 usato del novembre 2016 dichiarato come in buone condizioni ?
sono alla ricerca sia nuovo che usato 4 o 6 gb ma non riesco a trovare nulla :(
Le Eco (LePro 3) praticamente non ha mercato e l'usato vale quello che ognuno è disposto a pagare: come hardware è micidiale, ma ci sono continamente tanti bug e problemi col software il che azzera tutto e lo rende uno smarphone per soli appassionati che non si arrabbiano quando Chrome crolla quotidianamente, tanti app non si aggiornano e tanti altri bug snervanti...
ciao grazie per la risposta, volevo solamente chiederti ...... i problemi e crash di cui parli si riferiscono in ogni caso ad un uso con rom ufficiali e con tutte le rom ad esempio lineage os ?
ad ogni modo dovrei aver concluso a 240 per un 6/64 gold con 11 mesi di vita fattura GS scatola ecc
lo so che forse l'ho sto pagando un po troppo ma e l'unico che ho trovato ad 1 ora da casa mia .....