Che intendi con priorità?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Che intendi con priorità?
..intendevo se ti interessa la garanzia di 2 anni o meno..
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Con grosso la garanzia di quanto è?
Con prodottti Cinesi non importati in Italia dalla casa costruttrice la garanzia è valida ma la definirei piuttosto una "traccia".
Il prodotto va mandato presso il reseller che, a sua volta (a seconda dell'entità del danno) provvederà a rispedirlo in Cina. Alcuni rivenditori hanno un proprio laboratorio per le riparazioni più semplici e così si evitano tempi di attesa biblici. Resta il fatto che dobbiamo essere consapevoli che quello che acquistiamo è un prodotto che costa poco per le caratteristiche che da e questo poco si riflette su diverse cose, tra cui l'assistenza tecnica.
Messaggio ricevuto. Come sempre grazie
...Discorso analogo con le problematiche software, vedasi Max 2 finger print.:frustate:
Fortunatamente il Pro 3 non è affetto da questa problematica. Però devo spezzare un lancia a favore di uno store presente anche qui sul forum.
Anche se ignorato da LeEco ha tentato di accontentare quasi tutti gli utenti con il problema del sensore di impronte.
Quindi, in sintesi, l'assistenza dipende molto anche dallo store dove acquistiamo il telefono.
Buongiorno a tutti. Volevo comprare questa bestia... Versione 4/64 gb.
Secondo voi può essere un buon sostituto all's6?
Dubbi sulla telecamera.
Non vedo però nessuna offerta decente.
Sapete se sono previsti gda?
Ciao! I prezzi si sono mantenuti stabili data la qualità e le eccezionali caratteristiche del Device. Punti di forza, Display, potenza e fluidità e batteria. Per la fotocamera i dubbi sono fondati. Fa ottime foto (anche più di S6) con luce diurna, per calare progressivamente con il calare della Luce ambiente.
Qui non sono previsti GDA. Se per te è possibile prendi il 6/64 è esteticamente più bello (oltre all'hardware ovviamente).
Hai provato a vededere su GS o honor? Ho visto abbastanza recentemente e non mi sembravano male i prezzi
Ma il problema al video esiste ancora?
Ho guardato gs, gear, honor e ho visto che per 4/64 il minimo è 294 +15 di spedizione. Il 6/64 viaggia sui 350+sped.
Non sono male ma non mi sembrano i prezzi da urlo (oggi ho visto in negozio un Huawei P9 plus a 659 euro.. Ed è inferiore a questo secondo me).
Ma quei 2 gb in più valgono?
Io di gs mi fido ma quasi quasi conviene honor spedizione in 24 ore.
Di solito prendo i gda con pellicola, spedizione e altro.
Ciao a tutti avrei intenzione di prendere questo cellulare e siccome ho notato che nessuno ha la versione Grigia vorrei prenderlo da Alyexpress ma una domanda è facile cambiare la rom e mettere quindi la lingua italiana=?
Ciao a tutti,
ho dato una rapida occhiata sul forum ma non ho trovato delle risposte al mio quesito.
Un mio amico si trova in India (Mumbai) per lavoro; avendo letto che nel 2016 hanno aperto dei negozi fisici, secondo voi posso farlo comprare direttamente a banco, o ci possono essere delle differenze a livello HW che lo rendono incompatibile?
Grazie a tutti quelli che mi dedicheranno un minuto...
GrossoShop; LeEco Le Pro 3 4/64Gb - Force Gold €285,00 anziché €301,36 (ancora per 3gg) ;)
LeEco Le Pro 3 4/32Gb - Force Gold €269,99 anziché €285,66 (ancora per 3gg) ;)
Ma secondo voi si sente la differenza tra 4 e 6 GB di RAM? Non vorrei buttare dei soldi...
non si sente..
L'assistenza su honor buy è in italiano? Perché è l'unica ad avere la versione a 6gb a prezzi decenti...
Ciao a tutti. Il 4+64 dove conviene comprarlo oggi?
Non mi interessa la garanzia italiana ecc, o la rom che monta, visto che lo modificherò subito, ma solo che arrivi in tempi decenti e senza blocchi dogana.
Il prezzo più vantaggioso insomma 💸
Inviato da Marte utilizzando Tapatalk
Gran bel telefono. Velocissimo, eccellenti foto, esteticamente fantastico! Ho il 4/64 Force-Gold.
Acquistato un mese fà da GrossoShop. Peccato che dopo solo un mese non si è più acceso (dal quel che ho letto trattasi hard-brick - dopo un semplice wipe).
Venditore eccellente: veloce nella spedizione!
Purtroppo non posso dire la stessa cosa per l'assistenza post-vendita.
Aperti due ticket per assistenza. Finalmente ricevo istruzioni per la spedizione (son già passati tre giorni!).
Mi chiedono di compilare il modulo RMA e fare il versamento di €.19,00 per spese di spedizione. Tutto fatto (siamo a venerdì 21/Aprile!)
Oggi, 24/04/2017, ricevo una e-mail per la consegna al corriere SDA. Mi viene riferito che la consegna al corriere SDA è programmata per il 16/05/2017!!!!
Ovviamente ho educatamente protestato... ma nessuna risposta.
Ottimo venditore ma l'assistenza post-vendita è da bocciare!
SCONSIGLIATO!!!
Non per difendere Grossoshop, ma con altri venditori ti saresti trovato peggio. Non come assistenza ma come "interlocutore" (a meno di non essere cinese). Quantomeno ti rispondono in Italiano e puoi chiedere "lumi" al referente qui sul forum.
Quoto @DreamReaper e aggiungo un aneddoto che mi riguarda ... possiedo due X820 uno preso da Grosso.... e l'altro preso da Spe..ll, sfortunatamente uno dei due ha problemi con il sensore ID e sortunatamente proprio quello acquistato da Spe..ll, bene per non farla lunga l'ho rispedito in dietro il mese di Novembre e oggi ancora non è stato riparato .... a questo punto W Grosso.... e i suoi tempi ;o)
Bene...
Quindi, mi pare di capire che "tre settimane" di attesa solo per il ritiro da parte del corriere SDA sono normali?
Non capisco perchè la riparazione a mie spese, invece, richiede solo 72 ore (spedizione compresa).
Ragazzi, non sono interessata a fare pubblicità (positiva o negativa) infatti ribadisco che GrossoShop è un ottimo venditore ma dovrebbe cambiare la politica della assistenza tecnica.
Tre settimane per il ritiro non credo sia imputabile a Grosso...p anzi visto che è SDA a farlo probabile che i tempi siano dettati da l’oro, io per velocizzare la cosa mi metterei in contatto con lo spedizioniere per vedere se possibile portare il pacco direttamente in Sede SDA. ;)
Non mi è stato proposto. Ritengo non rientri nella procedura standard.
Se è vero che il ritardo sarebbe da imputare a SDA è Grosso...p ne é a conoscenza dovrebbe informare il cliente dell'opzione.
Credo che SDA non c'entra nulla.
Inviato dal mio umi x3 utilizzando Tapatalk
Ok ...
Credo che l'Off Topic su il ritiro dei dispositivi in assistenza da parte di Grosso Shop si possa concludere qui.
Proseguiamo con il segnalare/chiedere info sugli store per acquistare il nostro LePro3.
@basculante
Tienici aggiornati sugli esiti, tempistiche ed altro...
Eventualmente valuteremo l'apertura di una discussione separata:
[ASSISTENZA] in garanzia (LePro3)
Buon proseguimento!
Vi segnalo questa offerta
Leeco le Pro 3 - ( 4GB + 64GB )
Al prezzo di 266,02 € + Spedizione Priority Dicect Mail
http://bit.ly/2qkTrut
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Salve ragazzi, qualcuno sa se il telefono è fuori produzione? Sembra introvabile su tutti gli store (tranne la versione 4/32 rosa).
Ciao volevo chiedervi secondo voi quanto può valere un x720 6/64 usato del novembre 2016 dichiarato come in buone condizioni ?
sono alla ricerca sia nuovo che usato 4 o 6 gb ma non riesco a trovare nulla :(
Le Eco (LePro 3) praticamente non ha mercato e l'usato vale quello che ognuno è disposto a pagare: come hardware è micidiale, ma ci sono continamente tanti bug e problemi col software il che azzera tutto e lo rende uno smarphone per soli appassionati che non si arrabbiano quando Chrome crolla quotidianamente, tanti app non si aggiornano e tanti altri bug snervanti...
ciao grazie per la risposta, volevo solamente chiederti ...... i problemi e crash di cui parli si riferiscono in ogni caso ad un uso con rom ufficiali e con tutte le rom ad esempio lineage os ?
ad ogni modo dovrei aver concluso a 240 per un 6/64 gold con 11 mesi di vita fattura GS scatola ecc
lo so che forse l'ho sto pagando un po troppo ma e l'unico che ho trovato ad 1 ora da casa mia .....