Raga per caso sapete se ci sono negozi che vendono la versione 64gb con colorazione ARGENTO?
Ho visto che il 32gb argento c'è ma sinceramente potrebbero starmi strettini.
Visualizzazione stampabile
Raga per caso sapete se ci sono negozi che vendono la versione 64gb con colorazione ARGENTO?
Ho visto che il 32gb argento c'è ma sinceramente potrebbero starmi strettini.
...questo purtroppo non è il momento migliore per acquistare leeco le pro 3, tutti i siti o quasi hanno alzato i prezzi di 50/70 euri.
Conviene aspettare un mesetto, intorno al natale o subito dopo, per prendere ad esempio il 6/64 al prezzo di vendita iniziale che si aggirava intorno ai 310 euri.
preso ieri con il black friday da grossoshop :laughing:
Complimenti @esperanza bell'acquisto!
Prezzo e modello?
...io aspetto che torni su quel prezzo il 6/64, comunque hai fatto bene, facci sapere come ti trovi. Ciao
@sbudellaman l'unico grigio che ho visto in giro è il 4/64, ma cmq ancora non è disponibile ;)
Le 1 Pro x800_Us Androidiani App
Ad esempio su gearbest, ma al momento è out of stock
grazie doriano! :) sono andato a controllare ed è vero, c'è il 64/4gb grigio ma è out of stock... però cavolo lo vendono a 492 euro??? Al massimo caccerei 350!
Ogni tanto comunque andrò a controllare se è disponibile... su grossoshop ho notato che di recente è spuntata la spedizione dall'europa per varie versioni del le 3 pro, trovarlo in negozi come quello sarebbe l'ideale per la garanzia due anni e le spedizioni rapide per il magazzino più vicino! Peccato che l'unica versione grigia sia quella da 32 gb -_-
Su grossoshop e non solo, poche settimane fa il 6/64 stava sui 310€ però era force gold, io aspetto che cali o perlomeno torni su quella cifra, tanto dopo Natale scenderà di prezzo e x chi come me, non ha bisogno impellente, ma è solo uno sfizio, può aspettare.
..e allora non ti resta che aspettare.
mi sa che dovrò proprio prenderlo!!
qualcuno sa se c'è in giro qualche codice sconto per GS? giusto per risparmiare ancora un po'? :D
Noto che però la spedizione non è dall'europa.... mica bisogna pagare dogana? esperienze? tempi di spedizione?
Tempi di evasione ordine
Dal momento in cui viene effettuato il pagamento occorrono in media 3/4 giorni lavorativi al massimo per l’evasione e preparazione del pacco, prima di essere affidato al vettore.
Nella maggior parte dei casi l’evasione dell’ordine avviene in 1/2 giorni lavorativi.
In rari casi si supera questo arco temporale per arrivare ad un massimo di 3/4 giorni lavorativi.
Tempi di spedizione
Dopo l’evasione dell’ordine il prodotto viene affidato al corriere per effettuare la spedizione.
I tempi di spedizione possono variare a seconda del corriere utilizzato:
Corriere DHL Express: 4/5 giorni lavorativi (per spedizioni da Cina)
Corriere SF Express: 8/10 giorni lavorativi (per spedizioni da Cina)
Corriere SDA/Fedex Express: 1/2 giorni lavorativi (per spedizioni da Europa)
Dogana
I costi di dogana possono essere addebitati solo nel caso di spedizioni da Cina, utilizzando il corriere Dhl Express.
Secondo una stima delle spedizioni degli ultimi 12 mesi solo il 3% delle spedizioni hanno avuto l’addebito dei costi doganali, il restante 97% è stato consegnato senza alcun addebito.
Nel caso del vettore SF Express la % sale al 100%, infatti utilizzando SF Express in nessun caso saranno addebitati costi di dogana, in quanto il vettore si appoggia ad una serie di centri logistici in Europa.
Nel caso in cui si utilizzi DHL Express e vengano addebitati costi di dogana, GrossoShop non ne risponde e non è tenuto ad effettuare il rimborso.
FONTI LINK
Posso confermare personalmente perché ne ho acquistati 2 con spedizione SF Express e sono rimasto colpito dalla velocià e professionalità da parte di grossoshop. Mi sono stati consegnati in due giorni differenti perché essendo due ordini divisi sono stati spediti non contemporaneamente; ma devo dire che la spedizione é stata veloce considerato tutto.
Ritengo sia doveroso esporre la mia esperienza perché chi lavora bene e da sicurezza va elogiato.
ma arriva con che dotazione?
1x smartphone, 1x batteria (4070 mAh), 1x cavo Usb, 1x caricabatterie con presa americana?????, 1x manuale in cinese
ha pellicola sullo schermo? gia applicata?
e la rom che arriva e ita oppure cina?
e le cuffie ci sono?
sul sito ufficiale leggo di si
http://us.lemall.com/us/phone/leeco_le_pro3/index.html
....situazione un po' particolare perché uno dei terminali é il mio regalo di natale mentre l'altro é di mio padre.
Ho avuto solo il permesso di controllare che funzionassero e per quello che ho visto é arrivato il pacco con dentro:
intruzioni (che penso non servano a niente)
spilletta per il carrellino delle nano sim
carica batterie e adattatore per le nostre prese di corrente
cavo type-C
adattatore type-C con jack 3.5 per le cuffie
telefono con pellicola protettiva (quelle opache di protezione da togliere)
cover in silicone già applicata al telefono.
Non ricordo altro
La rom montata é quella di grossoshop perché ho provato a premere sull'icona centrale "live" e si é aperto
google now che di fatto é una personalizzazione fatta da bb72. Non so in quale versione
Per ora non so dirti altro
Da honorbuy il 6gb da italia a buon prezzo...che ne dite?
..non è proprio un prezzone, ma meglio di altri, io cmq aspetto ancora un mesetto. 😀
Ho trovato tramite kimovil, sul sito alegrecompra il 6/64 gold al prezzo di 336€ compresa spedizione.
Conoscete questo sito, è affidabile?
Ma su Grossoshop.net e' a 340 senza dogana...
Ne vale la pena per 4 euro...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
...buon prezzo, direi meglio da grossoshop, ho visto adesso, spedizione da cina 325€ il 6/64 gold, per la spedizione e la dogana, come si comportano in genere?
Spedizione SF EXPRESS consigliata per evitare la Dogana .. Una volta in Italia viene consegnato tramite Bartolini
Nel caso in cui si utilizzi DHL Express e vengano addebitati costi di dogana, GS non ne risponde e non è tenuto ad effettuare il rimborso
Quì trovi le informazioni LINK
Ciao a tutti. E' un po' che non scrivo su questo forum.
Ora dovrei fare un nuovo acquisto entro i 400€
Mi piacerebbe un parere veloce su questo terminale, considerando che provengo da Nexus 6 (e prima Galaxy Nexus) quindi mi piace il modding.
Ho visto che su grossoshop sta a 380€ la versione 6/64GB oro, spedizione europa, che preferisco perché vorrei averlo entro Natale e non vorrei rischiare la dogana. E' un buon prezzo secondo voi? Rientrerebbe nel mio budget
La ROM di grossoshop ha anche il root? Il device è quindi sbloccato? Oppure hanno ribloccato tutto?
Grazie in anticipo :)
Grazie, sempre più convinto :laughing:
Nelle informazioni c'è scritto:
Informazioni Software
Tipo ROM: ROM multi lingua
Versione ROM: ROM GrossoShop
Google Apps: si
Aggiornamenti OTA ufficiali: si
Procedura seguita: GrossoShop Blog
Quindi sarebbe la ROM BB72?
evia
ordinato le3pro 4/64 e cool1
speriamo
Mi sono convinto e l'ho preso su grossoshop spedizione europea, spero arrivi presto :)
Grazie per le delucidazioni
a me è arrivato dalla cina da grossoshop gia con la 18 in italiano bb72