...quoto in pieno, viaggiamo sulla stessa frequenza, forse perché siamo tutti e due dei castelli romani... hahaha
Le 1 Pro x800_Us Androidiani App
...quoto in pieno, viaggiamo sulla stessa frequenza, forse perché siamo tutti e due dei castelli romani... hahaha
Le 1 Pro x800_Us Androidiani App
Leeco Le Max2 x820
Friezamii (20-10-16)
Ultima modifica di DreamReaper; 15-10-16 alle 16:59
Salve a tutti,
fino all'ultimo indeciso tra Xiaomi Mi5S (stesso prezzo) e il LeEco Le Pro 3...alla fine anch'io ho fatto il passo con Grossoshop.net 6/64 Gold. per i seguenti motivi:
- ho paypal
- 24 mesi garanzia
- pagato 15 euro aggiuntivi con SF Express (devo aspettare 5 giorni in più rispetto a DHL ma almeno NON ho rischio dogana)
- tra tutti i vari store per smartphone cinesi (banggood, efox, antelife, aliexpress, flosmall, geekbuying, ecc...) è l'unico che mi ha convinto con la loro pagina FB (https://www.facebook.com/GrossoShop/) a cui rispondono quasi ogni giorno in italiano ed al loro blog con le guide (Guide LeTV - Grossoshop Blog)
Non ci resta che sperare che tutto arrivi bene...e restare in attesa della ROM di Cuoco92 o BB72 ... ;-)
Aimo (17-10-16),DreamReaper (17-10-16)
Aimo (18-10-16)
Ecco ti pareva!
Appena comprato e oggi sempre su GS c'è a 317€!! (30€ di meno)
Per chi ancora dovesse acquistarlo...
LeEco Le Pro 3 6/64Gb - Force Gold
Partito il 14 notte arrivato oggi da Flosmall. Come sempre acquistare il telefono in modo che lo spediscano dalla Cina il fine settimana funziona sempre dato che pare li' spediscano anche sabato-domenica. In questo modo 6 giorni per SF Express Cina-Roma è tanta roba :P. Se spediscono inizio settimana invece arriva in Italia verso venerdì-sabato e vi tocca aspettare lunedì-artedì. Giusto un consiglio per chi acquisterà con Express dalla cina da grossoshop o flos. Beh 317 da grosso è una ottima offerta comunque! Se siete indecisi prendetelo che è ottimo avere una garanzia "più veloce" e più duratura (anche se sempre 19 euro per spedirlo sono)
---------
Youshouldsmile.
Aimo (20-10-16)
Io pure l'ho preso da flossmal il 6/64 ottimo prezzoperò l'ho preso con DHL e non ho pagato la dogana. Cmq qualcuno di voi può leggere il post in aiuto e domande e vedere se ha lo stesso mio problema?
Penso che comprerò anche io questo cellulare anche se i bordi laterali in alto e in basso non mi fanno impazzire. Sto cercando però la versione grigia quella color oro non la digerisco.
Per la versione grigia penso ci sia da aspettare ancora un po'. Quasi tutti gli store lo vendono color oro.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App