Visualizzazione stampabile
-
Su Grossoshop adesso si trova con la Rom multilingua già installata. Ed è addirittura in offerta fino a lunedì sera; la versione 6/64 costa 324€ (e io che l'ho comprato rom stock solo 3 giorni prima dell'offerta, anche se ho speso poco meno)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aimo
Su Grossoshop adesso si trova con la Rom multilingua già installata.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Grazie per la segnalazione. Se vuoi completare l'opera, edita il messaggio e inserisci il prezzo.
-
su grossoshop a 299 da europa il 4,64 e a 324 il 6,64 ancora per poco piu' di 1 giorno con rom multilingua grosso e playstore.no aggiornamenti ota
-
Quote:
firefox6974
su grossoshop a 299 da europa il 4,64 e a 324 il 6,64 ancora per poco piu' di 1 giorno con rom multilingua grosso e playstore.no aggiornamenti ota
È affidabile come venditore? Qualcuno ha già avuto esperienze?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Affidabilissimo! Già acquistato con gruppo uno Jiayu S3...
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
firefox6974
La spedizione viene effettuata dalla Cina e non da Europa. 344€ il 6/64 spedito con DHL in 3/4 giorni.
-
Quote:
N1m0Y
La spedizione viene effettuata dalla Cina e non da Europa. 344€ il 6/64 spedito con DHL in 3/4 giorni.
Ciao! L'ho acquistato da loro(Grossoshop). Impeccabili. Una volta partito da HongKong in 1 giorno è arrivato.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! L'ho acquistato da loro(Grossoshop). Impeccabili. Una volta partito da HongKong in 1 giorno è arrivato.
Grazie caro Dream😊 L'ho acquistato😆 con DHL 3/4 giorni quindi dovrebbe arrivare settimana prossima. Speriamo bene.
-
Quote:
N1m0Y
Grazie caro Dream L'ho acquistato con DHL 3/4 giorni quindi dovrebbe arrivare settimana prossima. Speriamo bene.
Ci vediamo in modding!!! :)
-
Quote:
DreamReaper
Ci vediamo in modding!!! :)
Si ma è vuota la sezione... anche su xda😕 mi sa che ci vorrà un po' di tempo prima che prenda piede.