Raga per caso sapete se ci sono negozi che vendono la versione 64gb con colorazione ARGENTO?
Ho visto che il 32gb argento c'è ma sinceramente potrebbero starmi strettini.
Raga per caso sapete se ci sono negozi che vendono la versione 64gb con colorazione ARGENTO?
Ho visto che il 32gb argento c'è ma sinceramente potrebbero starmi strettini.
...questo purtroppo non è il momento migliore per acquistare leeco le pro 3, tutti i siti o quasi hanno alzato i prezzi di 50/70 euri.
Conviene aspettare un mesetto, intorno al natale o subito dopo, per prendere ad esempio il 6/64 al prezzo di vendita iniziale che si aggirava intorno ai 310 euri.
Leeco Le Max2 x820
preso ieri con il black friday da grossoshop![]()
Leeco Le Max2 x820
...io aspetto che torni su quel prezzo il 6/64, comunque hai fatto bene, facci sapere come ti trovi. Ciao
@sbudellaman l'unico grigio che ho visto in giro è il 4/64, ma cmq ancora non è disponibile
Le 1 Pro x800_Us Androidiani App
Ultima modifica di doriano71; 27-11-16 alle 11:21
Leeco Le Max2 x820
sbudellaman (27-11-16)
Leeco Le Max2 x820
sbudellaman (27-11-16)
grazie doriano!sono andato a controllare ed è vero, c'è il 64/4gb grigio ma è out of stock... però cavolo lo vendono a 492 euro??? Al massimo caccerei 350!
Ogni tanto comunque andrò a controllare se è disponibile... su grossoshop ho notato che di recente è spuntata la spedizione dall'europa per varie versioni del le 3 pro, trovarlo in negozi come quello sarebbe l'ideale per la garanzia due anni e le spedizioni rapide per il magazzino più vicino! Peccato che l'unica versione grigia sia quella da 32 gb -_-