Risolto tutto, ho installato prima la twrp e la 18s di grossoshop, poi la 23s di bb72, facendo una pulizia anche del data. Processore 821. Grazie a tutti per i consigli
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Risolto tutto, ho installato prima la twrp e la 18s di grossoshop, poi la 23s di bb72, facendo una pulizia anche del data. Processore 821. Grazie a tutti per i consigli
Ok
Ragazzi buonasera,
Non riesco a settare alcune app (gmail, call recorder, w.app ed altre) in modo tale da
non mandarle in stand by. Mi arrivano notifiche solo nel momento in cui le apro e le aggiorno.
Scusate la spiegazione poco professionale ma non sono tanto "smanettone" con la tecnologia.
X il resto telefono fantastico sono felicissimo.
Grazie tutti
Devi settare le applicazioni che devono restare attive in background mediante manager telefono.
E soprattutto devi disattivare il controllo app in background da menù segreto.
È tutto spiegato qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7688518
Unisco alla discussione di Supporto
Grazie mille, stasera provo a settarlo e ti faccio sapere... :huhu:
Grazie mille ragazzi, siete fantastici...problema risolto!!
Salve ragazzi, da poco ho aggiornato il mio lepro 3 ad eui 5.9.028s ma ho un problema.
Quando avvio Google play mi esce scritto:
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
Errore durante il recupero delle informazioni dal server.[RH-01]
Come posso risolvere
Si ho tutto stock
Ora, dopo che ho provato varie cose come eliminare cache, dati e account, non riesco ad entrare con nessun account Google perché si blocca a verifica delle informazioni e non va avanti
Cosa si può fare?
Forse un downgrade alle eui 5.9.023s?
Perfavore rispondete, è urgente😭
Salve,
anch'io ho lo stesso problema, e l'ho segnalato qui: https://www.androidiani.com/forum/le...eui-5-9-a.html
Salve,
sono in attesa di sapere se è necessario passare ad un'altra versione del software di base del telefono, oppore è possibile trovare una soluzione indolore per questo terminale. Sia nel primo caso che nel secondo, avrei bisogno di istruzioni dettagliate per procedere.
Grazie
Devi sbloccare il bootloader
Installare una recovery twrp
Installare da recovery le gapps Pico.
In questo modo mantieni la rom 28s.
Ci sono le guide in sezione modding.
Se poi hai bisogno di ulteriori chiarimenti chiedi nella discussione di supporto sempre in sezione modding.
salve....a gennaio ho acquistato da geekbuying il leeco pro3 con eui 5.9.027s ora nonostante dalle informazioni sul telefono risulti avere aggiornato all'eui 5.9.028s, alla voce aggiornamenti, mi continua a segnalare di scaricare il nuovo aggiornamento eui 5.9.028s ma puntualmente dopo avere finito di scaricare il file di circa 1,7 gb (VerifyFail.zip) mi dice che la fonte non è attendibile e tutto rimane in sospeso. Oggi dal file manager ho visto che si è scaricato un altro file 5.9.028 sta.zip di circa 1 gb. Gentilmente volevo sapere se l'aggiornamento è automatico o debbo estrarre il file zip ed eventualmete da ciò che ho letto nei post sopra se ne vale la pena
Ti ringrazio per la risposta ti confermo che aprendo aggiornamenti telefono mi dice che la versione installata è la 27s a questo punto vorrei sapere se era possibile bloccare il download della nuova versione visto che ancora continua a scaricarla senza però riuscire ad installarla cosa che mi procura un consumo di batteria e GB resto in attesa di una eventuale soluzione visto che anche cn la versione montata il telefono va bene
Puoi disabilitare la notifica dell'aggiornamento.
Se il telefono va bene così come è allora è giusto che non ti cimenti in varie operazioni più o meno complicate solo per avere l'ultima versione. Magari più in là ti verrà voglia di cambiare.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Afe gentilmente mi forniresti le indicazioni di come hai fatto ad aggiornare alla versione eui 5.9.028s
Utilizzando l'aggiornamento OTA
Per aggiornare leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7738675
Ma se non ti riesce l'aggiornamento OTA probabilmente è perché hai una custom recovery.
Il mio consiglio è quello di andare su una rom stock base per esempio la 26s by gizchina che ti da stabilità, assenza di spot cinesi, le gapps già installate ecc ecc.
Se ti interessa chiedi in sezione modding.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
grazie del consiglio il mio dubbio nasce dal fatto che riesco a scaricare la 28s però alla fine mi dice che non è possibile verificarne la provenienza quindi mi rimane scaricato questo file di 1,7 gb che per paura di fare danni puntualmente cancello, ora bloccando la notifica e togliendo la spunta sia al wifi che ai dati alla voce aggiornamento sistema sembra che si sia bloccato la continua richiesta di scaricare la nuova versione comunque debbo dire che con la versione montata di cinese ancora non ho trovato nessuna app. tutto e in italiano play store sebra funzionare bene quindi vediamo in seguito cosa succede un'ulima curiosità se il file scaricato da afe via OTA ha dato il mio stesso problema o è normale che ci sia alla fine quell'avviso ed evenualmente se bisogna rinominarlo....con il mio vecchio ASUS c'era solo di accettare o no l'istallazione e poi era tutto in automatico....pazienza
Ciao. Non prendo la mia chiamata L'ho fatto prima di questo processo: Ciao. Non prendo la mia chiamata L'ho fatto prima di questo processo: https://translate.googleusercontent....#entry70635392 Potete aiutare? MIDEL x720 Potete aiutare? MIDEL x720
Non ricevo il segnale 4g (lte) sul mio telefono.
Potresti provare a ripristinare una rom da fastboot.
Per esempio questa è ottima per riscrivere tutte le partizioni.
https://forum.xda-developers.com/sho...php?p=73200266
Segui queste istruzioni
Spoiler:
Ciao a tutti. Per errore ho cancellato la fotocamera stock del leeco le pro 3 della mia compagna. In teoria ne avevo fatto una copia con titanium pochi giorni prima ma anche se l'ho ripristinata non si avvia. Come posso risolvere? Qualcuno di voi sa dove trovare l'apk della fotocamera stock?
Scarica qui
https://mega.nz/#!eRlniTQZ!LHScFo3NG...NCBIsMkZO3cOCc
Copia sul telefono e scompatta lo zip.
Tutta la cartella LetvCamera la copi con un gestore file coi permessi di Root in:
/System/app
Modifica i permessi così
Spoiler:
Ciao. Grazie per la risposta. Purtroppo nel link che mi hai spedito non c'è nessun file zip ma solo l'apk. Puoi controllare? Grazie
Mannaggia ho sbagliato a selezionare il file...
Eccolo!!
https://mega.nz/#!zA81DDBL!L4eFsCQLf...svIOa7RETZENr8
Grazie per la celere risposta e scusa invece per il mio tardivo ringraziamento. Purtroppo non ho fatto ancora in tempo a provare quanto mi hai suggerito. Appena lo farò ti farò sapere come è andata.
Niente da fare purtroppo. Continua ad andare in crash all'apertura. Altre idee?
Buongiorno
Ho un problema col Wi-fi:
Appena accendo il wifi si disattiva da solo e non c'è modo di usarlo. Non usavo il telefono da tempo ma poi l'ho prestato ad un amico per emergenza e dopo un po' ha cominciato a manifestare questo problema. Ho provato a fare i wipe da recovery ma niente,ho anche aggiornato il firmware (da 17s a 26s) ma nulla. Il dispositivo ha preso parecchie cadute pesanti : i tasti soft touch non vanno più ed ho dovuto mettere quelli virutali,la fotocamera frontale non si apre più. E' possibile siano state le cadute a generare anche il problema WIFI? (mi sembra dura)
Salve, chi mi aiuta a far vedere il mio x720 al PC? Le ho provate tutte, nemmeno in fastboot mode riesce a vederlo. Quando lo attacco nemmeno mi chiede cosa fare, solo ricarica, anche se avverto due vibrazioni. E non vede nemmeno le cuffie originali. Rom stock ultima release. Grazie.
Ciao!
iCiao masturosario !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
Sembra proprio un problema del connettore. o del software di gestione. La prima cosa da fare è un hard reset. Visto che non riesci a connettere il telefono al pc salva quello che puoi su un cloud e poi procedi.
Io ero alla 17s, facendo un ripristino da recovery non si è capito più nulla. Ho installato una rom stock, la prima che ho trovato global, ho scoperto poi che era la 28s. Ma piena zeppa di app cinesi e senza gapps. È allora che mi sono accorto che non si connette al PC. Come fare un rollback? Non hardresetto nulla, sennò chissà che succede. Grazie a chi mi aiuta.
La rom cinese originale è senza Google Apps. Se lo store di Leeco funzionasse ancora (cosa di cui dubito) potresti installare il Play Store da li. L'unico modo che hai per tornare ad avere una rom con l'Italiano e il play store è installare una delle rom moddate, cosa piuttosto complicata visto che non si connette al Pc neppure da fastboot.
Cosa molto strana perchè via fastboot sorpassi tutto il sistema operativo.
Proviamo a fare un ulteriore tentativo? Hai già il pacchetto fastboot sul pc?