SOS SOFTWARE
http://oi60.tinypic.com/2z894za.jpg
Discutiamo qui di tutti i problemi software (NO MODDING) e relativi consigli e/o aiuti.
Visualizzazione stampabile
SOS SOFTWARE
http://oi60.tinypic.com/2z894za.jpg
Discutiamo qui di tutti i problemi software (NO MODDING) e relativi consigli e/o aiuti.
Salve, quando è arrivato il mio Leeco pro 3 con rom stock, avevo più volte provato a disinstallare le varie applicazioni cinesi, tappando sopra in molte appariva appunto il cestino e si potevano disinstallare, altre (poche) no.
Dopo qualche minuto però le applicazioni disinstallate riapparivano come per magia, come mai ?
Sarebbe anche bello tenere la rom stock per avere gli aggiornamenti ufficiali, io non mi ci trovavo male.
Suggerimenti ?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, ho appena acquistato un adattatore per l HDMI. Non da segni di vita ne il leeco e ne il tv, qualcuno sarebbe in grado di darmi qualche risposta in merito? Grazie mille
Intendi l'mhl? Perché mi pare non sia supportato. Sulla prima generazione x600,800,500 funziona e l'ho testato. Sul max 2 non funzionava e credo anche per gli altri le2. E su questo anche nada.
Buono a sapersi, allora l'unico modo per vedere lo schermo del cellulare sulla TV è quello di usare il chromecast che ho, e funziona davvero bene anche il mirroring 🤔🤔🤔🤔
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Si l' mhl . :frustate: lo metterò a magazzino allora per un prossimo device :noword2:
Grazie mille.
Ciao a tutti.
Ho rom stock e mi succede che il telefono dopo minuti di inattività non mi da le notifiche di WhatsApp. Pare funzionino solo se si tiene l'app bloccata in background. Qualcuno ha una soluzione?
Salve a tutti. È la terza volta che flasho questa rom( 1 quella stock) ma il problema persiste(forse anche peggiorato).
In pratica quando apro un Applicazione, un impostazione o torno con il tasto centrale nella home, il telefono ha un movimento di immagine( solo parte superiore, solo inferiore o per Intera) di una frazione di secondo.
È un po difficile da spiegare ma da fastidio assurdo.
Non lo fa sempre, lo fa spesso quando o riavvii il telefono oppure quando non fai quella determinata azione per un periodo lungo di tempo cioè ad esempio ora è una mezz'ora abbondante che sto navigando in internet, quando torno alla home, la schermata inferiore della home è come se avesse un "interferenza" e per una frazione di secondo va in crash.
Un altro esempio quando apro WhatsApp lo fa con la parte superiore della schermata, anche per quando riguarda il menu delle impostazioni.
Un altro tipo di Problema simile lo fa quando voglio chiudere la tendina di un commento sull app di Facebook, per una frazione di secondo compaiono delle fasce nere.
Può essere una banalità ma non è per niente normale tutto ciò.
Se avete consigli ve ne sarei veramente grato.
Penso sia l unica rom italiana quella offerta da Grosso Shop.
Lo spero anche io ma non riesco a venire a capo.
L ultima volta che l ho flashata, al primo riavvio, alla schermata EUI e sotto in piccolo grosso Shop, quest'ultima presentava quel tipo di problema sempre per frazione di secondo. Ora l ho riavviato e non l ha fatto.
Non è un problema costante.
VERSIONE EUI 5.8.017S(Stabile)
NUMERO Build WAXCNFN58017092115 release-keys(Grosso Shop.NET)
Mi dispiace dirti che lo faceva anche a me... Fortunatamente ho venduto il telefono al netto del problema. Per quanto riguarda le bande di facebook boh,eliminando le animazioni dalla modalità sviluppatore non le faceva più ma il tremolio era rimasto.. Se non dico una pirlata totale potrebbe essere il flex cable o la motherboard.. :c
E non è un fattore di ROM io lo avevo di stock,ho provato a flashare e nulla..
------------
Ci ho perso giorni a cercare il problema su google ma niente ho cercato in ogni modo,mi ero rassegnato al fatto che fosse un bug del mio esemplare solitario e invece... Non bene questa cosa.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Ora con la 18s si è quasi stabilito.
Nella schermata però della TWRP c'è stato questo continuo movimento d immagine. Mentre nell'uso uso quotidiano si è verificato solo al primo riavvio.
Solo quando ricevi una chiamata, però, l immagine sotto blu si alza di poco(come se si volesse rispondere) e si abbassa continuamente e molto velocemente, un tremolio insomma.
raga ho la rom grossoshop 18s non riesco a capire come mai quando sono sul playtore e voglio scaricare con la linea dati mio da sempre in attesa di wifi.... ho cambiato le impostazioni sul playstore ma continua sempre con sta storia... mi potete aiutare
DOWNLOAD - IMPOSTAZIONI - NESSUN LIMITE
Oppure
IMPOSTAZIONI - IMPOSTAZIONI APPLICAZIONE - DOWNLOAD - NESSUN LIMITE
Spero che valga la stessa soluzione anche su questo terminale
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
salve a tutti.....mi è sorto un problema con il lettore multimediale. Quando finisco di guardare un video non riesco ad impedire che inizi il video successivo, sapete se c'è qualche impostazione?
Ciao. Vorrei sapere come hai risolto, se hai richiesto la sostituzione/riparazione oppure se ti sei tenuto lo smartphone così come è. Ho un problema di interferenza simile al tuo ma senza crash. Il dispositivo mi è arrivato due giorni fa da Grossoshop e devo capire cosa fare.
Ho tenuto lo Smartphone così com'è in quanto non lo fa spesso come prima. Forse quando lo riavvii è più evidente.
Volevo chiedevi se anche a voi, con le cuffiette inserite, si sente quel rumore fastidioso di ricezione? Per ascoltare la musica devo passare ogni volta in modalità aereo! :angry:
Non avendo avuto alcuna riposta al problema sopra citato, posso dedurre che è un difetto solo mio. :frustate:
Ultimamente inserendo le cuffiette (sono type c) non me li riconosceva, e solo dopo un riavvio ho potuto ascoltare la musica. Stesso problema, sotto carica la percentuale della batteria non aumentava, e anche questa volta dopo un riavvio tutto regolare.
Buongiorno a tutti.
Quando avvio la registrazione dello schermo tramite app scaricate da playstore mi esce la seguente scritta "l'applicazione ui sistema si è bloccata in modo anomalo", posso fare -Ok -Annulla, ma qualsiasi cosa faccio lo schermo diventa nero e riappare tale avviso. Intanto però il tutto viene registrato, infatti ho trovato il video nella galleria. Ho notato che registrando invece con play giochi (preinstallata) non mi da questo problema se voglio registrare. Qualcuno sa aiutarmi? Non vorrei usare play giochi per registrare.
ciao ragazzi ho lepro 3 6/64
con rom bb72 l'uyltimissima versione
cè modo di togliere tutte le app cinesi???
mi arrivano ancora notifiche in cinese
grazieeeee
Salve. Sono nuovo del Forum, o quasi.
Ringrazio da subito DreamReaper, Daniele e BB72 per essere sempre molto attenti alle problematiche di noi utenti.
Io non sono un modder, non me la cavo così tanto bene con Android ma ho comprato un "cinafonino" poichè ho fiducia nelle mie capacità di migliorare e crescere e quindi conoscere ulteriori possibilità del mio smartphone.
Vorrei poter risolvere 2/3 cosucce che non mi fanno sentire appieno soddisfatto del "mostriciattolo" LeEco Le pro 3, in versione 4/64
1) problema, anzi problemone con i contatti. Sarò sfigato o citrullo, ma facendo il ripristino dei contatti dai vari account, dalla mia rubrica manca sempre qualcuno/qualcosa.
Poi siccome la mia auto legge solo i contatti salvati in memoria telefono non capisco dove posso fare le varie importazioni in memoria telefono, per rendere visibili TUTTI i contatti, così la mia auto legge solo 160 contatti su quasi 870 presenti. Aiutatemi perchè sono quasi disperato, passo molto tempo in auto e ho vitale bisogno di una rubrica completa!!!
2) risveglio con doppio tap assente.
Ma perchè?!? So che si potrrebbe averlo con altri Launcher, tipo Nova, ma essendo una feature a pagamento non sono sicuro funzioni e visto il loro silenzio alle mie richieste di prova per alcuni giorni, non voglio spendere inutilmente 4,5 €, anche perchè la comprerei solo per l'awake. C'è qualche modo per averlo, agile e scattante magari come il lettore d'impronte, che funziona benissimo?
3)Ho una Rom di GS (anzi, di BB72...grazie grande mago, senza di te non l'avrei certo comprato sto terminale potentissimo...) ma leggendo quì nel Forum, mi sono reso conto che essa è un po' vecchiotta. Esattamente: WAXCNFN5801811012S
Con questa versione mi trovo piuttosto bene, eliminando cineserie varie ecc, ma vorrei, se fosse semplice, effettuare un Upgrade. Quale versione ROM mi consigliate?
Scusate se mi sono dilungato troppo, purtroppo è mia consuetudine.
Grazie ancora a tutti, in particolar modo a chi vorrà rispondermi.
Xant
P.S.: chiedo scusa se tratto di problemi già risolti, ma leggendo in questa sezione del Forum, non ho trovato nulla a riguardo. Vi prego di spostare il mio post qualora fosse un doppione.
iCiao Xant !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
1) contatti
L'anomalia è la tua auto che legge solo i contatti del telefono...
A parte ciò, per copiarlo nella memoria telefono:
Apri contatti
Menu (in alto a dx)
Importa/esporta
Esporti tutto su archivio: ti crea un file nella memoria interna.
Ripeti facendo importa: scegli da archivio e destinazione mem interna.
2) toc toc on
Non è fattibile !
Con Nova prime attivi il toc toc off ma non l'accensione che deve essere gestito dall'hardware del telefono.
3) Ti conviene attendere l'imminente uscita della versione 23s originale e a seguire la 23s BB72, e poi aggiorni direttamente a quella.
C'è una discussione dedicata in sezione modding: segui quella.
Grazie mille per la risposta, molto gentile.
Purtroppo il Menu coi tre puntini, in contatti (o in telefono) non c'è...Volendo posso mandare la screenshot. Da quì il mio problema coi contatti non è risolto...
Temevo fosse una mancanza dell'hardware il doppio tap sullo schermo per il risveglio...grazie per il consiglio ad aspettare la nuova ROM: attenderò!
Ciao
Xant
Salve a tutti
Ho acquistato un Le Pro 3 come regalo per mia moglie da GS (Io possiedo un le max 2)
Ho trovato una lacuna che non si è risolta dopo aggiornamento a 20s (rom gs) della fotocamera
Praticamente con luce artificiale il bilanciamento del bianco messo in automatico tende a dare una schermata gialla
Mentre con luce naturale/solare le foto sono belle
Come posso risolvere?
Grazie in anticipo 😊
iCiao Cicciossj4 !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
Di sicuro hai un settaggio non corretto sul controllo traffico dati.
Mi serve sapere che rom hai ossia se la stock Leeco oppure una rom preinstallata dal venditore per poterti spostare nella discussione appropriata e per darti le indicazioni.
Impostazioni/informazioni/
Controlla versione EUI e nome build
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta :) Strano sono collegato alla mia linea WiFi. E poi alcuni giochi come modern combat 5, need for speed most wanted e B.I.A3 ed altri me li ha fatti scaricare qualcuno invece si ferma quasi alla fine.Comunque ora vado a controllare nel menu del traffico dati.
Per quanto riguarda ROM stock o no, impostazioni/informazioni, versione EUI e nome build dove le posso trovare vedere?
Va secondo me impostato "Nessun Limite" nelle impostazioni di "Download".
Apri l'icona Download nella cartella strumenti, premi i tre pallini in alto e seleziona Nessun Limite. Così risolverai sicuramente.
Poi per completezza controlla anche le impostazioni del traffico dati. Magari è impostato qualche limite.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ho controllato in "Dual SIM e reti mobili" e dentro "gestione dati" ma non c'è scritto niente di strano però sempre in "Dual SIM e reti mobili" ho notato una cosa e cioè che ci sono 3 voci (o almeno le 3 più importanti secondo me sono 3) ovvero "dati mobili" , "roaming dati" e "roaming internazionale" quindi vorrei capire una cosa.
Io per sicurezza (visto che su altri smartphone si deve mettere solo su reti mobili) ho messo la spunta solo su quella.
Ma non è che visto che ci sono addirittura due roaming (uno semplice ed uno internazionale) quello NON internazionale deve avere la spunta?
Allora:
Per vedere quale rom hai installata devi andare in impostazioni, scorri in fondo fino a trovare informazioni telefono;
Qui troverai una schermata con tutte le info sul telefono.
Ci interessa la versione EUI e quello che c'è scritto in build.
Il controlla sui dati scaricati si regola dall'applicazione download.
Qui c'è una guida utile che ti spiega questo ed altri trucchetti...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7688518
Unisco alla discussione di Supporto...
Grazie ora provo quella cosa di download nella cartella strumenti. :)
Grazie. :)
Ho provato da download impostazioni e sta giÃ* su nessun limite.
Ho controllato e dice:
Versione EUI:5.9.023s (Stabile)
Build:WAXCNFN5902303282S release-keys.
Ho scritto tutto o serve qualche altro dato?
Versione EUI:5.9.023s(Stabile)
Build:WAXCNFN5902303282S release-keys
Devo mettere altre cose altri valori o bastano questi?
Scusa per il ritardo a risponderti ma ho provato a vedere bene nei menù che mi hai spiegato chiaramente(anzi mi hai fatto proprio vedere) negli spoiler (e li ho trovati) e stava impostato tutto bene cioè senza limitazioni, poi ho riprovato a scaricare Asphalt Extreme e si ferma. Và bene io continuo a provare grazie per l'aiuto :like: .Se non ci riesco stasera domani casomai richiedo aiuto.
Ciao ciccio, io ho la stessa tua rom (originale leeco) ma non ho nessun tipo di problema col download dei giochi, ora provo a scaricare lo stesso gioco tuo che dici che si blocca e vediamo.
Azz, 800mb di gioco....col wi fi che ho al lavoro ci metto una vita..hahah
EDIT: scaricato e installato correttamente senza problemi
Meglio per te :) a me continua a non fare scaricare alcuni giochi. Sono confuso sul perchè certi giochi me li fà scaricare e certi non completamente.
Grazie comunque:) . Ora aspetto un'altra risposta del buon Gianpassa o di qualche altro utente sicuramente più esperto di me.
Come si fà uno screenshot con il le pro3?E soprattutto come si mette quì(sì può solo dentro ad un spoiler o anche fuori?)sul forum? Così metto l' immagine di come sono impostate le voci dentro il manager nel mio le pro 3.
P.S. Piccolo O.T. Come si fà a mandare un commento o un messaggio al proprietario di un canale YouTube a cui sei iscritto da dentro YouTube stesso(non come commento dentro un video) invece che un email? Fine O.T.