CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 76
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e Assistenza per Danni al Telefono [LePro 3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Il mio è in assistenza per rottura vetro.
    Pagato oltre al cambio di vetro e manodopera, 9 euro di ritiro è riconsegna.
    Il terminale dopo qualche giorno è stato regolarmente ritirato ed adesso sono 3 settimane che è via, speriamo bene ������

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Purtroppo si è rotto anche il mio di vetro che poi, con una caduta da neanche mezzo metro, con tanto di coverona... bah.
    Ho contattato grossosh*p per un preventivo, preso anchio da la, e sto aspettando risposta.
    Però ad essere sinceri mi state spaventando coi tempi... mi va bene spendere 100 euro per ripararlo ma aspettare 2 mesi no...
    secondo voi c'è un modo per poterlo riavere operativo in tempi umani?

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbudellaman Visualizza il messaggio
    Purtroppo si è rotto anche il mio di vetro che poi, con una caduta da neanche mezzo metro, con tanto di coverona... bah.
    Ho contattato grossosh*p per un preventivo, preso anchio da la, e sto aspettando risposta.
    Però ad essere sinceri mi state spaventando coi tempi... mi va bene spendere 100 euro per ripararlo ma aspettare 2 mesi no...
    secondo voi c'è un modo per poterlo riavere operativo in tempi umani?
    Arrivato riparato del vetro dopo circa 2 mesi, confermo.
    Non sono soddisfatto in quanto il display presenta dei difetti, un alone bianco in mezzo allo schermo ed altre 2 cose minori, fatto presente a Grossoshop con tanto di foto, si sono scusati e.mi hanno accreditato 25 euro sul conto PayPal, penso di essere stato sfortunato, boh..

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pistacchio per il post:

    sbudellaman (12-06-17)

  5. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ahia... Potresti farci vedere le foto? Vorrei rendermi conto di che difetti potrei andare incontro se lo riparo
    Grazie cmq per aver postato la tua esperienza

  6. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbudellaman Visualizza il messaggio
    Ahia... Potresti farci vedere le foto? Vorrei rendermi conto di che difetti potrei andare incontro se lo riparo
    Grazie cmq per aver postato la tua esperienza
    Quello che da più fastidio è l'alone bianco in mezzo allo schermo...

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Pistacchio per il post:

    sbudellaman (13-06-17)

  8. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    419
    Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 49 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Al tuo posto avrei chiesto il cambio del cellulare con un altro modello o la sostituzione del display. Di 25€ di sconto non me ne faccio niente.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato CapVi per il post:

    Pistacchio (13-06-17)

  10. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
    Al tuo posto avrei chiesto il cambio del cellulare con un altro modello o la sostituzione del display. Di 25€ di sconto non me ne faccio niente.
    Infatti, dopo aver fatto presente che il difetto stava peggiorando, da alone comincia a vedersi dei pixel spenti, mi hanno detto che mi cambiano il display gratis, o quantomeno pagando solo le spese di spedizione e riconsegna, cioè 19 euro.
    Tutti sommato sono stati bravi, però 2 mesi senza telefono un'altra volta 😥😥😥😥

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

  11. #47
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Infatti, dopo aver fatto presente che il difetto stava peggiorando, da alone comincia a vedersi dei pixel spenti, mi hanno detto che mi cambiano il display gratis, o quantomeno pagando solo le spese di spedizione e riconsegna, cioè 19 euro.
    Tutti sommato sono stati bravi, però 2 mesi senza telefono un'altra volta ��������

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Quando si acquistano telefoni (buoni telefoni) a basso costo, qualche rischio c'è sempre. Mi auguro he il terminale torni al più presto in tuo possesso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Pistacchio (17-06-17)

  13. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quando si acquistano telefoni (buoni telefoni) a basso costo, qualche rischio c'è sempre. Mi auguro he il terminale torni al più presto in tuo possesso.
    Ho avuto una discussione con Grossoshop e alla fine ho deciso di cambiarlo da me il display......già ordinato compatibile, dovrebbe arrivare il mese prossimo, intanto ho già tolto quello vecchio, devo solo comprare mio biadesivo....

    Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk

  14. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Da qualche giorno noto una macchiolina gialla (alta c.ca 1 cm e larga c.ca cm 0,5) nel display vicino al tasto volume.
    Sfocata nei bordi risulta più o meno visibile secondo il colore di sfondo del display.

    Facendo uno screenshot nell'immagine salvata non risulta visibile.

    Secondo voi si tratta di un problema software oppure hardware

    Il cellulare è ancora in garanzia ed attualmente ho la:

    la rom 23s stabile di BB72.

    Purtroppo il difetto si visualizza anche nella recovery, quindi penso che sia un problema hardware.

    Grazie
    Ultima modifica di dantibes; 11-07-17 alle 09:53

  15. #50
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Ciao

    Da qualche giorno noto una macchiolina gialla (alta c.ca 1 cm e larga c.ca cm 0,5) nel display vicino al tasto volume.
    Sfocata nei bordi risulta più o meno visibile secondo il colore di sfondo del display.

    Facendo uno screenshot nell'immagine salvata non risulta visibile.

    Secondo voi si tratta di un problema software oppure hardware

    Il cellulare è ancora in garanzia ed attualmente ho la:

    la rom 23s stabile di BB72.

    Purtroppo il difetto si visualizza anche nella recovery, quindi penso che sia un problema hardware.

    Grazie
    Purtroppo da ciò che descrivi (sopratutto che nello screenshot non compare pur spostando l'immagine e che appare nella recovery) pare un problema del pannello. Non è la prima volta che mi capita di sentire qualcuno con un Leeco con un problema del genere. Credo si tratti di lotti di pannelli LCD fallati.
    Essendo in garanzia il mio consiglio è di contattare il servizio clienti e richiedere la sostituzione del pannello.


    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Salistrari per il post:

    dantibes (11-07-17)

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy