CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 93
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [LePro 3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Monselice PD
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Asus Zenfone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho la 18s di BB72 di ore di display attivo ne faccio circa 5/6, mi pare che all'inizio con la 17s facevo circa 7 ore invece... voi invece?
    --->LeEco LePro 3

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Per me è un mistero , faccio dalle 4 ore e trenta alle 6 e 30 incredibile , non ho capito come mai , ma mi basta e mi avanza tanto quando sono a letto lo metto in carica e buonanotte
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  4. #23
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricocrispi Visualizza il messaggio
    io ho la 18s di BB72 di ore di display attivo ne faccio circa 5/6, mi pare che all'inizio con la 17s facevo circa 7 ore invece... voi invece?
    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Per me è un mistero , faccio dalle 4 ore e trenta alle 6 e 30 incredibile , non ho capito come mai , ma mi basta e mi avanza tanto quando sono a letto lo metto in carica e buonanotte
    Confermo le 6 ore di display acceso con la Rom stock ed un utilizzo medio/alto. Con la rom di BB72 non ho provato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Monselice PD
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Asus Zenfone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ieri sera alle 1.00 tolgo la rete dati, mi metto a dormire, riprendo il telefono in mano stamattina alle 9.30 la batteria passa dal 49% di ieri sera al 15% senza rete dati! Perché??


    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
    --->LeEco LePro 3

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricocrispi Visualizza il messaggio
    Ieri sera alle 1.00 tolgo la rete dati, mi metto a dormire, riprendo il telefono in mano stamattina alle 9.30 la batteria passa dal 49% di ieri sera al 15% senza rete dati! Perché??


    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
    Sono quasi sicuro siala ricerca Google di wifi e Bluetooth delle reti e posizioni vicino a te. Trovi la spunta per disattivare ciò sotto il wifi (spesso impostazioni avanzate) o sotto la geolocalizzazione. Non posso darti la certezza ma mi viene in mente solo questo dai tuoi screen. Questa cosa si attiva tipo quando apri Maps e ti chiede se Google può cercare cose vicino a te. Difatti ai miei genitori ho disattivato i servizi e le app tipo maps e cose che chiedono permessi assurdi. Sono più i danniche altro ..
    ---------
    Youshouldsmile.

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricocrispi Visualizza il messaggio
    Ieri sera alle 1.00 tolgo la rete dati, mi metto a dormire, riprendo il telefono in mano stamattina alle 9.30 la batteria passa dal 49% di ieri sera al 15% senza rete dati! Perché??
    Strano...
    Ti é partito un wakelock ... Una applicazione si é messa in funzione in loop

    Se hai il root potresti scaricare wakelock detector e verificare la cosa.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Monselice PD
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Asus Zenfone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da enricocrispi Visualizza il messaggio
    Ieri sera alle 1.00 tolgo la rete dati, mi metto a dormire, riprendo il telefono in mano stamattina alle 9.30 la batteria passa dal 49% di ieri sera al 15% senza rete dati! Perché??
    Strano...
    Ti é partito un wakelock ... Una applicazione si é messa in funzione in loop

    Se hai il root potresti scaricare wakelock detector e verificare la cosa.
    Ho verificato di avere il root con una app, scaricato wakelock detector, ora come si usa questa app?

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
    --->LeEco LePro 3

  9. #28
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricocrispi Visualizza il messaggio
    Ho verificato di avere il root con una app, scaricato wakelock detector, ora come si usa questa app?

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
    La schermata principale cosi come sta ti da le percentuali di utilizzo per ogni applicazione.
    Già qui puoi capire se trovi un'applicazione che presenta un consumo anomalo.

    Se poi vai in impostazioni e attivi i due flag ti dice anche i servizi e le app di sistema che ti tengono sveglio il telefono.

    Nello spoiler uno screen. Come vedi nessuna applicazione mi tiene attivo per più di qualche minuto.
    Spoiler:


    Se vedi problemi cliccando sulle singole voci vedi anche i relativi singoli servizi...

    Se si ripresenta il problema con questa app dovresti scovare il colpevole !

    Per esempio Es Explorer sul mio lePro3 provoca wakelock pazzeschi (risolto installando una versione precedente)...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Malaga82


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho da poco il le pro 3 e mi chiedevo se anche a voi la batteria pare crollare sotto il 30%. Non che non mi trovi soddisfatto, ho fatto 3 giorni con 3 ore di schermo e 2 ore e passa di telefonate! , ma la carica mi pare poco lineare.
    Magari è dovuto ai primi cicli?
    Al momento non ho installato molto, solo gmail e apps della suite google e poco altro...ed ho la rom 20S di bb72.

  11. #30
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaga82 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho da poco il le pro 3 e mi chiedevo se anche a voi la batteria pare crollare sotto il 30%. Non che non mi trovi soddisfatto, ho fatto 3 giorni con 3 ore di schermo e 2 ore e passa di telefonate! , ma la carica mi pare poco lineare.
    Magari è dovuto ai primi cicli?
    Al momento non ho installato molto, solo gmail e apps della suite google e poco altro...ed ho la rom 20S di bb72.
    A mio avviso è il software di lettura della carica che deve assestarsi. A volte fa letture statistiche e a volte reali. Attendi ancora qualche giorno per trarre le conclusioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Malaga82 (31-12-16)

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy