e sollo un bug graphico, il wifi non ti e acesso..
Sent from my LEX720 using Tapatalk
e sollo un bug graphico, il wifi non ti e acesso..
Sent from my LEX720 using Tapatalk
Salve a tutti io ho un problema. Ho i stallato cerberus e continua a dirmi d levare il setting in batteria d ottimizzazione per questa apk. Xo il problema è che in realtà non esiste come in Android 6 o 7 nel menu questa funzione. Voi sapete aiutarmi magari c'è ed io nn l' ho vista
C'è l'applicazione di sistema super manager
Spoiler:
Aprila
Premi gestione alimentazione
Spoiler:
Poi premi pulizia applicazioni
Spoiler:
Ora aggiungi alla lista della applicazioni da NON CHIUDERE quella che ti interessa rimanga attiva, in questo caso cerberus.
Facci sapere
Ultima modifica di gianpassa; 13-05-17 alle 16:35
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Già lo avevo fatto....ma niente
non so se hai ancora il pro 3 o hai ancora il problema.
Non è un bug grafico, ogni tanto, con alcune rom, è attiva di default la ricerca del wifi (la trovi nelle impostazioni del wifi in basso) e per questo, pur spegnendolo, il wifi continua a funzionare.
Succedeva spesso ai Cool1 (di cui sono possessore, anche se è morto) e ce ne siamo accorti solamente dopo mesi.
gianpassa (02-09-17)
Ogni tanto parte un servizio di nome Domain che fa scaldare tanto il telefono e succhia via tutta la batteria.
Sapete di cosa si tratta?
Ho la rom 23 di bb72.
Semplicemente andando a vedere i dettagli della batteria. Si è attivato 3 volte da circa 4 mesi e anche riavviando il telefono continuava ad essere attivo.
Allego un immagine di oggi dove per fortuna si è disabilitato "subito.Spoiler:
Da Wakelock Detector ho visto che è un servizio com.letv.domain
Ultima modifica di fabiorhoads; 03-09-17 alle 20:26