Visualizzazione stampabile
-
Già, come vi trovate adesso? Qualche altra foto dimostrativa
-
L'app stock sicuramente non è ancora ottimizzata per il sensore che è di ottima qualità.
Le macro vanno sempre bene, per il resto uso l'app"Footej" che migliora abbastanza gli scatti.
Al momento credo che siamo ancora lontani dall'OP3.
-
Proprio oggi ho fatto qualche scatto all'aperto, in condizioni di luce/ombra. Usando l'app camera di default ho avuto l'accortezza di attivare l'HDR. Risultato molto brutto però, l'HDR non sembra funzionare, foto o troppo scure o troppo chiare. Ho provato senza HDR e stesso discorso.
O poi installato open camera dal play store ma non ho avuto modo di provarlo bene. So solo che l'HDR forse funziona, ma il problema che le foto con poca luce o all'interno, vengono male perché l'app non va oltre gli 800 ISO di sensibilità.
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Consigli su app alternative e su come migliorare le foto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kipe
Proprio oggi ho fatto qualche scatto all'aperto, in condizioni di luce/ombra. Usando l'app camera di default ho avuto l'accortezza di attivare l'HDR. Risultato molto brutto però, l'HDR non sembra funzionare, foto o troppo scure o troppo chiare. Ho provato senza HDR e stesso discorso.
O poi installato open camera dal play store ma non ho avuto modo di provarlo bene. So solo che l'HDR forse funziona, ma il problema che le foto con poca luce o all'interno, vengono male perché l'app non va oltre gli 800 ISO di sensibilità.
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Consigli su app alternative e su come migliorare le foto?
Con luce scarsa le foto sono bruttine.
Con luce sufficiente però gli scatti vengono bene, sia con sia senza hdr.
Non ricordo in questo momento se abbiamo lo stabilizzatore ottico: mi sembra di no...
Comunque é essenziale mano ferma, in particolare quando si usa hdr...
-
Quote:
gianpassa
Con luce scarsa le foto sono bruttine.
Con luce sufficiente però gli scatti vengono bene, sia con sia senza hdr.
Non ricordo in questo momento se abbiamo lo stabilizzatore ottico: mi sembra di no...
Comunque é essenziale mano ferma, in particolare quando si usa hdr...
Quoto l'Amico e collega @gianpassa. Con condizioni di luce ottimali le foto vengono molto bene al pari dei più blasonati top di gamma. In sintesi, al sole. Al diminuire della luce diminuisce progressivamente anche la qualità sino a diventare scarsa.
-
Quote:
Muscarob
L'app stock sicuramente non è ancora ottimizzata per il sensore che è di ottima qualità.
Le macro vanno sempre bene, per il resto uso l'app"Footej" che migliora abbastanza gli scatti.
Al momento credo che siamo ancora lontani dall'OP3.
Penso sia gran difficile che il comparto fotografico del Le pro 3 si possa paragonare a quello del OnePlus3..
Non credete?
OnePlus3T 64GiB
-
Quote:
drumex
Penso sia gran difficile che il comparto fotografico del Le pro 3 si possa paragonare a quello del OnePlus3..
Non credete?
OnePlus3T 64GiB
Premetto che questo non é un thread di confronti tra terminali...
Op3 e LePro 3 hanno fotocamere del tutto simili sia hardware sia in resa.
Op3t FORSE ha qualcosa in più dovuta ad un'ottimizzazione software della fotocamera ma siamo lì.
Sono simili.
Per salire di livello si deve passare alle fotocamere top delle marche note....
-
Quote:
gianpassa
Premetto che questo non é un thread di confronti tra terminali...
Op3 e LePro 3 hanno fotocamere del tutto simili sia hardware sia in resa.
Op3t FORSE ha qualcosa in più dovuta ad un'ottimizzazione software della fotocamera ma siamo lì.
Sono simili.
Per salire di livello si deve passare alle fotocamere top delle marche note....
Le fotocamere sono identiche, cambia solo la parte software della fotocamera.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
È appena arrivato ad un mio amico questo telefono e mi ha detto che ha dei problemi con il punta e scatta. Le foto se vengono zoomate si vede che sono uscite sfocate e venendo da un opo si trova un po' male. Voi avete lo stesso problema?
-
Quote:
scorpitron
È appena arrivato ad un mio amico questo telefono e mi ha detto che ha dei problemi con il punta e scatta. Le foto se vengono zoomate si vede che sono uscite sfocate e venendo da un opo si trova un po' male. Voi avete lo stesso problema?
Che versione software hai? (ha)
Qualche problema con l'ultimo aggiornamento lo hanno risolto, in ogni caso hanno ancora molti miglioramenti da fare.