Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anna
Rileggendo i miei post forse mi sono espresso male... Sembra che ritenga la fotocamera una tragedia...
Non è così, rimane comunque una buona camera (meglio con app terze)
Se ci si impegna vengono anche begli scatti.
Quello che volevo dire è che ha dei limiti software che la penalizzano tanto e la rendono poco efficace nell' uso di tutti i giorni... Non è cattiva ma mi aspettavo di più
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Ho avuto per quasi 2 anni un Galaxy note 4, posseggo un Galaxy S4, Xiaomi redmi note 3 pro e questo leEco pro 3.
Quindi un po' di fotocamere ne ho viste, ovviamente devo provarlo un po' più a fondo, ma la fotocamera è buona.
Se il galaxy s7 do 10, a questa do un 7,5.
Anche i video di notte al buio non perdono di frame, rimangono fedeli al contesto,mentre con altri telefoni capitava spesso un calo di frame rate assurdo.
Per l'uso che ne faccio io è più che sufficiente.
-
Come app up mi trovo bene con questa
https://play.google.com/store/apps/d...rge.opencamera
Voi che usate?
-
Io uso e mi trovo bene con Snap camera e Manual camera.
Quando ho tempo proverò anche camera FV-5.
-
Pistacchio rispetto alla tantissimo criticata fotocamera del redmi note 3 pro la reputi migliore quellla del leeco?
-
Quote:
simotro
Pistacchio rispetto alla tantissimo criticata fotocamera del redmi note 3 pro la reputi migliore quellla del leeco?
La fotocamera del pro 3 è un gradino sopra a quella del redmi note 3 pro.
Penso che con la fotocamera dello Xiaomi siamo al limite, nel senso che più di così con il sensore non si può fare.
La fotocamera del pro 3 sulla carta è superiore a quella del Galaxy note 4 che ho avuto per quasi 2 anni e quindi ci sono più margini di miglioramento.
In ordine.
Samsung Galaxy S7 (10)
Galaxy note 4 (9)
leEco pro 3 (7,5)
Redmi note 3 pro (6,5)
All'incirca la vedo così
Edit : Diciamo che di giorno non si nota o si nota poco la differenza.
Di notte si vede davvero le palle della fotocamera e il software che lo gestisce.
-
Amici, vi devo ripetere che questa discussione non è sede di confronti. Gentilmente rispettate queste poche regole.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Amici, vi devo ripetere che
questa discussione non è sede di confronti. Gentilmente rispettate queste poche regole.
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Questa non l'ho proprio capita ?! :noword2:
Ma se il titolo è [FOTOCAMERA] Condivisione scatti, confronti e opinioni [LePro 3], come caspita puoi valutare una fotocamera se non CONFRONTANDOLA con altre che hai avuto/provato ???
Io a volte non capisco se le regole nei forum le fate con un minimo di criterio o solo per scrivere qualcosa ??
Dove sarebbe il problema ad esprimere un valore di riferimento su quello che uno ritiene essere un termine di confronto diretto ?
Qui non si sta facendo pubblicità a questo o quel marchio ad una casa costruttrice o ad un venditore, uno INEVITABILMENTE finirà per compararla con quello che ha già avuto, tu stesso l'hai paragonata al tuo Le Max 2.
A volte fate passare la voglia di frequentare un forum .... decisamente.
-
Quote:
losteagle
Questa non l'ho proprio capita ?! :noword2:
Ma se il titolo è [FOTOCAMERA] Condivisione scatti, confronti e opinioni [LePro 3], come caspita puoi valutare una fotocamera se non CONFRONTANDOLA con altre che hai avuto/provato ???
Io a volte non capisco se le regole nei forum le fate con un minimo di criterio o solo per scrivere qualcosa ??
Dove sarebbe il problema ad esprimere un valore di riferimento su quello che uno ritiene essere un termine di confronto diretto ?
Qui non si sta facendo pubblicità a questo o quel marchio ad una casa costruttrice o ad un venditore, uno INEVITABILMENTE finirà per compararla con quello che ha già avuto, tu stesso l'hai paragonata al tuo Le Max 2.
A volte fate passare la voglia di frequentare un forum .... decisamente.
In effetti ha ragione da vendere.
Io ho risposto in modo che uno si possa fare un'idea più chiara su che piano stiamo, sempre sulla fotocamera, non mi sembrava di essere andato troppo OT 🤔🤔🤔🤔
-
In USA è in commercio da oggi la versione x727 del ns telefono, versione 4GB/64GB con bande radio per il mercato americano, che monta la medesima fotocamera ma la release 5.8.018S della EUI.
Ecco un'interessante comparativa di scatti con i più blasonati rivali americani :
https://www.flickr.com/photos/palmso...7675935730425/
Scorrere tutta la pagina per vedere i vari esempi di foto.
-
Quote:
losteagle
In USA è in commercio da oggi la versione x727 del ns telefono, versione 4GB/64GB con bande radio per il mercato americano, che monta la medesima fotocamera ma la release 5.8.018S della EUI.
Ecco un'interessante comparativa di scatti con i più blasonati rivali americani :
https://www.flickr.com/photos/palmso...7675935730425/
Scorrere tutta la pagina per vedere i vari esempi di foto.
Me ne intendo poco e sono su cellulare, vorresti dire con il nuovo firmware è migliorata la fotocamera ?
Adesso vi posto uno zip di foto fatte in campagna, ditemi cosa ne pensate.
Ho notato una cosa, ero quasi buio alla fine e il sensore ha catturato moltissima luce, ero proprio per fare una foto ma sullo schermo del pro 3 sembrava giorno pieno, sono rimasto basito, mai mi era successo una cosa così, il sensore Sony montato ha grandi potenzialità.
Specialmente nell foto con suffisso finale 172316, in pratica ad occhio nudo vedevo a malapena in fondo alla stradina dove ci sono i cassonetti ma la foto sembra fatta di giorno, davvero notevole.
Allego zip....
Sono file troppo grandi, mi tocca mettere poche foto 😭😭😭http://cloud.tapatalk.com/s/581a077c55268/Camera.zip
http://cloud.tapatalk.com/s/581a0b5121160/Camera.zip