Quindi quando dici che sei in disaccordo con il mio commento (che riporto di seguito) a cosa ti riferisci?
Originariamente inviato da TizioCaioSempronio
Hai ragione, da un punto di vista artistico non sono gli aspetti tecnici che impreziosiscono degli scatti fotografici.
Ma fortunatamente le foto che ho commentato non avevano quelle particolarità a cui ti riferisci e ci permettono di valutare solo la resa di questa fotocamera.
Dubito che le debolezze di questa fotocamera siano migliorabili via software, ne dubito perché ho provato a post produrre, con Lightroom su pc, un raw realizzato con questa fotocamera ed ho capito che ci sono pochi margini di miglioramento.
Effettivamente le foto in pieno sole vengono bene. Almeno quelle...
Salistrari
Su questo sono in disaccordo, perché l'Op3 che ha lo stesso identico sensore e che con la primissima uscita software soffriva degli stessi "difetti" di questa camera, adesso con le nuove release ha migliorato moltissimo gli scatti e anche in condizioni difficili gli scatti sono più che buoni.
Questo fa pensare che un processo analogo di miglioramento (peraltro già iniziato visti i risultati con la 17s, peggiori della 18s a sua volta peggiori della 20s), fa pensare che sarà possibile vedere un miglior sfruttamento software della camera di questo meraviglioso terminale.