Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
celentano
Nella seconda foto è più il rumore,che il resto :( (indice che è stata usata la iso massima)
Anna, tu che usi fv5, puoi fare questa prova?
rifai la stessa foto, ma imposta 100 iso come sensibilità ed imposta il tempo di scatto di 2 secondi (ovviamente il telefono deve essere poggiato su una superficia solida)
Dovrebbe venire molto meglio :)
Se riesco una di queste sere provo... Ovviamente mi aspetto che venga meglio ma ben lontano dai risultati che ottengo col lumia o col Galaxy S7 del "tenente"
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pistacchio
Ho provato varie app per fotocamera ma la stock rimane la migliore, cancellate tutte.
Troppo rumore anche con le impostazioni manuali.
Prova a fare la foto con la fotocamera stock del leEco, sicuramente verrà meglio 😉😉😉
hai provato opencamera?
-
Quote:
b92
hai provato opencamera?
Ho provato, manual camera, camera fv5, Snap camera, ma non mi hanno soddisfatto.
Ritornato alla stock, fatto confronti e sarò negato io ma i risultati erano inferiori, anche con la modalità manuale...
-
-
Quote:
bluvento
Non male, credo che abbia preso il punto focale sul pino a destra.
-
noto miglioramenti anch'io... anche con poca luce.... ma con oggetti in movimento anche lieve non si mette a fuoco quasi mai
https://1drv.ms/i/s!Amy1wfVgD7E0k8tCRczWOKMbguxL2A
-
Salve, sono nuovo del forum.
Ho installato da poco l'ultima rom di BB72 e questa è una foto fatta col mio Le Pro 3. imgur.com/TpdLlKq
La fotocamera adatta l'esposizione davvero rapidamente, la messa a fuoco però non è veloce come ci si aspetta per un punta e scatta.
Il contrasto buono e le luci non sono bruciate. L'obiettivo però distorce abbastanza, ma penso sia normale per uno smartphone.
App usata quella stock, provato anche Camera FV-5 ma non mi ha soddisfatto.
-
Abbiamo il solito sensore di OP3, qualcuno che lo possiede o posseduto potrebbe dire come si comporta, su internet non ho trovato confronti fotografici tra questo terminali, anche il Nubia z11, solito sensore...
-
Quote:
Pistacchio
Abbiamo il solito sensore di OP3, qualcuno che lo possiede o posseduto potrebbe dire come si comporta, su internet non ho trovato confronti fotografici tra questo terminali, anche il Nubia z11, solito sensore...
https://1drv.ms/f/s!Amy1wfVgD7E0k8tFozuU7kxO86uxmg
-
Quote:
Anna
Grazie mille, sempre disponibile.
Da quello che vedo siamo li, non vorrei dire eresie ma quella del leEco sembra un pelo, ma proprio un pelo più a fuoco e definita.
Te Anna cosa ne pensi ?