Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pistacchio
Grazie mille, sempre disponibile.
Da quello che vedo siamo li, non vorrei dire eresie ma quella del leEco sembra un pelo, ma proprio un pelo più a fuoco e definita.
Te Anna cosa ne pensi ?
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Nelle foto a soggetto fermo sono quasi uguali
Nelle foto a soggetto in movimento meglio op3... Ma non un altro pianeta come con s7 o lumia 950
Devo dire però che mi sembra migliorata la camera del le pro
-
Dite che è migliorato anche di notte?
hanno aggiunto la possibilità di variare i tempi di scatto?
-
Quote:
celentano
Dite che è migliorato anche di notte?
hanno aggiunto la possibilità di variare i tempi di scatto?
Mi sembra che sia un po' più definita... Non eccelsa ma passabile
-
Quote:
Teruun
Sono Conversano!!speriamo in qualche aggiornamento della fotocamera....l'HDR non mi piace molto
Ciao io so di Polignano, ero propenso a comprarlo, ma aspetto l'uscita del leeco le x850 che dovrebbe essere il le max 3 con doppia fotocamera.
Cavolo i telefoni so belli spendi i soldini e poi ti ritrovi co sti problemi di fotocamera, ti fan venir voglia di prendere l'oneplus 3 con qualche euro in più....:unamused2:
-
Quote:
lklancillotto
Ciao io so di Polignano, ero propenso a comprarlo, ma aspetto l'uscita del leeco le x850 che dovrebbe essere il le max 3 con doppia fotocamera.
Cavolo i telefoni so belli spendi i soldini e poi ti ritrovi co sti problemi di fotocamera, ti fan venir voglia di prendere l'oneplus 3 con qualche euro in più....:unamused2:
Li ho entrambi... La fotocamera è pressoché identica... E anche le prestazioni generali
-
qualcuno sa rispondere? il leeco le pro3 ha la stabilizzazione ottica? trovo solo info discordanti in rete. grazie a chi saprà rispondere!
-
Quote:
andman
qualcuno sa rispondere? il leeco le pro3 ha la stabilizzazione ottica? trovo solo info discordanti in rete. grazie a chi saprà rispondere!
A quanto pare si 😉😉http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e0d5eee7f3.jpg
-
Ho visto che l'ultimo aggiornamento firmware permette di scattare in raw, ma camera fv-5 mi dice che la fotocamera non supporta il raw capture.
Devo fare qualche altra operazione?
-
Ragazzi trovo che con questo ultimo aggiornamento la fotocamera sia migliorata un sacco , specialmente con poca luce ora si tirano su belle foto
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Quote:
libaneseischia
Ragazzi trovo che con questo ultimo aggiornamento la fotocamera sia migliorata un sacco , specialmente con poca luce ora si tirano su belle foto
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
Buona notizia ! Con la messa a fuoco dei video?Hanno migliorato?