Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
In teoria occorre scaricare il file della rom originale 26s.
Poi si rinomina il file in update.zip
Infine lo si installa come spiegato al primo post.
Non ne ho idea se la procedura sia fattibile in downgrade...
Lo spero . Siamo persi
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianpassa
In teoria occorre scaricare il file della rom originale 26s.
Poi si rinomina il file in update.zip
Infine lo si installa come spiegato al primo post.
Non ne ho idea se la procedura sia fattibile in downgrade...
Su XDA ho trovato questa possibile soluzione: After updating, he made the same mistake. I deleted Google Play and Google Services. I deleted other Google related programs (google music, google +, gmail ...). Then I downloaded "http://opengapps.org/" Arm64, 6.0 nano gappsi from here. And I uploaded it with TWRP. Google Play is running smoothly right now.
Io ho solo la stock recovery, è corretto disinstallare tutte le app google, scaricare opengapps, rinominarlo come update.zip ed eseguirlo tramite recovery senza cancellare i dati? Ti ringrazio
-
Quote:
maxsin72
Su XDA ho trovato questa possibile soluzione: After updating, he made the same mistake. I deleted Google Play and Google Services. I deleted other Google related programs (google music, google +, gmail ...). Then I downloaded "http://opengapps.org/" Arm64, 6.0 nano gappsi from here. And I uploaded it with TWRP. Google Play is running smoothly right now.
Io ho solo la stock recovery, è corretto disinstallare tutte le app google, scaricare opengapps, rinominarlo come update.zip ed eseguirlo tramite recovery senza cancellare i dati? Ti ringrazio
Con la recovery originale si possono installare solo file firmati LeEco (infatti parla di twrp l'utente su xda)
Ma il play store e play service si possono installare direttamente con l'apk.
Per lo meno fino alla 26s era così...
-
Quote:
gianpassa
Con la recovery originale si possono installare solo file firmati LeEco (infatti parla di twrp l'utente su xda)
Ma il play store e play service si possono installare direttamente con l'apk.
Per lo meno fino alla 26s era così...
Ho provato a disinstallare il play store e a reinstallare l'apk ma non risolve il problema
-
Quote:
maxsin72
Si può fare il diwngrade?
-
Quote:
Abrax
Si può fare il diwngrade?
Hai provato come ti ho spiegato qualche post indietro?
-
Io non ho provato a fare il downgrade, vorrei evitarlo. Magari prima provo a installare la twrp e a seguire il consiglio dell'utente di xda.
Alla fine ho fatto tutta la trafila: sbloccato bootloader, installata twrp e flashato gapps e il playstore è tornato a funzionare. Terrò quindi l'ultimo aggiornamento.
-
Quote:
maxsin72
Alla fine ho fatto tutta la trafila: sbloccato bootloader, installata twrp e flashato gapps e il playstore è tornato a funzionare. Terrò quindi l'ultimo aggiornamento.
Puoi linciare la guida che hai seguito ?
-
Quote:
Abrax
Puoi linciare la guida che hai seguito ?
Quella del forum qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
-
Dateci un feedback sulla fotocamera per cortesia...
Sul LeMax2 sono molto contenti in quanto la 28s ha portato evidenti migliorie.
@Abrax @maxsin72