CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 75
Discussione:

[LeEco Le Pro 3 Elite][X722] Official Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zyxel Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so se è il posto giusto però volevo chiedere se a voi compaiono dei processi 99000 99005 ogni tanto consumano tanto un botto a volte stanno tranquilli mi sono venuti quando stavo guardando dei video in streaming con Chrome ho disinstallato e reinstallato Chrome ma non vanno via idee? Grazie https://ibb.co/m4U5i7
    Attendi una giornata e poi vediamo se spariscono. Ricordo qualcosa ma devo dare di nuovo un occhiata in giro per rinfrescarmi la memoria. Ormai è un po che mi hanno rubato il Pro 3.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #62
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Fossi in te proverei a congelarli. Se ho capito bene hai la 20s. Quindi potresti mettere il root scaricare Link2SD e congelarli. Concela🇦🇪 anche i processi legati ai server Leeco. Anche se dalle informazioni che ho avuto per lepro3 sono disponibili. Almeno su 722. Dovresti provare a scegliere USA. Hai presente al primo setting. Pare che siano attivi solo quelli.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per le risposte metto la foto della versione che ho ma come faccio a tornare alle impostazioni iniziali dove scelgo il server? Devo fare il reset per forza? Congelare è una buona idea però i numeri variano spesso 99000 99005 99017 ogni tanto va via uno e ne viene un altro che faccio congelo tutti? Il backup leeco non penso funzioni perché non lho configurato cioè non ho fatto il login quindi non penso che siano correlati dal fatto che lo smartphone voglia fare il backup ho letto anche che potrebbe essere chrome Ho letto una discussione che citava :Nel sistema UID di Android, chiamato "AID". Android ha assegnato 1000 UID speciali per i processi sanbox isolati, 99000-99999. Alcune app lo usano per motivi di sicurezza, come Chrome (modalità di navigazione in incognito).
    https://ibb.co/d6KVi7
    Ultima modifica di gianpassa; 19-02-18 alle 06:19

  5. #64
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zyxel Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte metto la foto della versione che ho ma come faccio a tornare alle impostazioni iniziali dove scelgo il server? Devo fare il reset per forza? Congelare è una buona idea però i numeri variano spesso 99000 99005 99017 ogni tanto va via uno e ne viene un altro che faccio congelo tutti? Il backup leeco non penso funzioni perché non lho configurato cioè non ho fatto il login quindi non penso che siano correlati dal fatto che lo smartphone voglia fare il backup ho letto anche che potrebbe essere chrome Ho letto una discussione che citava :Nel sistema UID di Android, chiamato "AID". Android ha assegnato 1000 UID speciali per i processi sanbox isolati, 99000-99999. Alcune app lo usano per motivi di sicurezza, come Chrome (modalità di navigazione in incognito).
    https://ibb.co/d6KVi7
    Sta di fatto però che io sul mio telefono non li ho, o magari li ho ma non li vedo. Provato anche su un telefono cinese (quello di prima era coreano) e niente processi.
    Anche navigando in tutti i modi possibili. VPN, privata, onion, ecc,ecc,
    Ultima modifica di gianpassa; 19-02-18 alle 06:19
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    419
    Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 49 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Perché non installate la Lineageos che va benissimo?

  7. #66
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
    Perché non installate la Lineageos che va benissimo?
    Quando ero possessore non l'ho installata semplicemente perchè non mi piace esteticamente. Tutto li,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Ho appena acquistato un LeEpro 3 X722 ed ho notato che il WiFi non va , premi per attivarlo e si spegne immediatamente da solo. Vorrei sapere se è successo anche ad altri e se c'è una soluzione

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi scusate non trovo la sezione le eco le pro 3 elite X722 Modding vorrei fare il Root e non trovo guide a riguardo qualcuno può aiutarmi? Grazie

  10. #69
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zyxel Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate non trovo la sezione le eco le pro 3 elite X722 Modding vorrei fare il Root e non trovo guide a riguardo qualcuno può aiutarmi? Grazie
    Il forum ha la presentazione di quel modello. E non ha guide. Dovrai cercarle su Xda. Perchè quel terminale ha dei problemi legati al bootloader della 26s quindi non ci sono guide. Per non rischiare di creare confusione. Cerca per il 720 lepro3 e poi leggi nella sezione del 722. Il termine in codice è diverso dal lepro3. Il lepro3 è ZL1 mentre il tuo è ZL0 quindi fai attenzione a non mischiare.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  11. #70
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Ciao li hai avuti entrambi ? Come mai consigli il note 5 ? Sarei indeciso sui 2 e cercondi capirne pregi e difetti

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Non qui.
    Questa discussione è dedicata al LeEco X722.

    Abbiamo la sezione

    Android in generale/Consigli e confronti tra terminali

    appositamente predisposta per chiedere e confrontare i diversi device.

    Leggi il regolamento di sezione prima di aprire una nuova discussione.


    Elimino gli OT
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (11-05-18)

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy