CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[chiuso] X722 in cinese: come posso rimediare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [chiuso] X722 in cinese: come posso rimediare?

    Ciao a tutti. Ho acquistato su un sito cinese il leeco le pro 3 x722( Quello con snapdragon 820). nonostante siano presenti italiano e inglese molti menù sono in cinese e manca pure il google play.
    Come posso ovviare a questa cosa? Non sono esperto ho letto che i sono delle rom modificate .da installare. Potete darmi qualche consiglio.? non vorrei fare pasticci e bloccare il cellulare.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho controllato il firmware .Ho il 20s. COsa posso fare per renderlo "meno cinese"?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, ci sono parecchie guide, installi la recovery twrp e poi ti installi una rom a tuo piacimento, ne ho viste tante è questione di gusti poi...

    Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
    ho controllato il firmware .Ho il 20s. COsa posso fare per renderlo "meno cinese"?
    Confermo quanto scritto. Devi installare la twrp e cambiare Rom. Probabilmente il negozio dove lo hai acquistato ha installato una sua Custom rom. Ciò non toglie che, generalmente, nello Store LeEco il play Store da scaricare c'è ed i frame work di Google dovrebbero essere preinstallati.

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi sono un po' un nabbo . Il twrp cosa sarebbe? Mi indicheresti due link da dove scaricarlo insieme ad una rom dove ci sia l'inglese o l'italiano senza cinese di mezzo? Ora ho installato il PlayStore e messo il Launcher di Google ed è migliorato di molto. Almeno non ci sono più le app cinesi in home page. Mi rimane qualche menù delle impostazioni e della tastiera in cinese. Sono indeciso se fare upgrade allo 026 che magari è tradotto meglio però poi mi pregiudicherei la possibilità di installare ROM non ufficiali . Almeno così ho letto sul forum

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
    Scusatemi sono un po' un nabbo . Il twrp cosa sarebbe? Mi indicheresti due link da dove scaricarlo insieme ad una rom dove ci sia l'inglese o l'italiano senza cinese di mezzo? Ora ho installato il PlayStore e messo il Launcher di Google ed è migliorato di molto. Almeno non ci sono più le app cinesi in home page. Mi rimane qualche menù delle impostazioni e della tastiera in cinese. Sono indeciso se fare upgrade allo 026 che magari è tradotto meglio però poi mi pregiudicherei la possibilità di installare ROM non ufficiali . Almeno così ho letto sul forum

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
    La TWRP è una recovery custom. Ovvero, in parole povere, un programma che ti permette di effettuare diverse operazioni senza avviare il sistema operativo del telefono.

    Qui c'è tutto quello che ti serve ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...92-lepro3.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mi hanno anticipato e tutto scritto nel forum sembra complicato ma è semplicissimo.

    Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Attenzione a quello che fai:
    Il tuo è un X722 e non un X720...

    Prima di fare qualsiasi cosa è meglio se ti consulti qui.

    Edit

    Chiudo per inattività...
    Ultima modifica di gianpassa; 02-04-18 alle 19:40
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy