CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[chiuso] X722 in cinese: come posso rimediare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [chiuso] X722 in cinese: come posso rimediare?

    Ciao a tutti. Ho acquistato su un sito cinese il leeco le pro 3 x722( Quello con snapdragon 820). nonostante siano presenti italiano e inglese molti menù sono in cinese e manca pure il google play.
    Come posso ovviare a questa cosa? Non sono esperto ho letto che i sono delle rom modificate .da installare. Potete darmi qualche consiglio.? non vorrei fare pasticci e bloccare il cellulare.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho controllato il firmware .Ho il 20s. COsa posso fare per renderlo "meno cinese"?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, ci sono parecchie guide, installi la recovery twrp e poi ti installi una rom a tuo piacimento, ne ho viste tante è questione di gusti poi...

    Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito