Visualizzazione stampabile
-
software x back up
Buonasera gente,
in questa pasquetta mi ritrovo dentro casa con la bimba affetta da varicella :(
volevo approfittarne per trasferire foto e video dal mio leEco le pro 3 Al edition al PC...
non riesco a trovare un software che riconosca il telefono!
Anche dal pc ho avuto problemi, ogni tanto mi rileva lo smartphone, ma come tento di spostare o copiare qualcosa non me lo fa fare...
Sapere se esiste un programma (windows) che possa aiutarmi?
Saluti
-
Può essere il cavetto difettoso, a me è capitato.
Quando lo colleghi dovrebbe aprirsi una finestra sul telefono per scegliere il trasferimento USB...
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Farkas75
Buonasera gente,
in questa pasquetta mi ritrovo dentro casa con la bimba affetta da varicella :(
volevo approfittarne per trasferire foto e video dal mio leEco le pro 3 Al edition al PC...
non riesco a trovare un software che riconosca il telefono!
Anche dal pc ho avuto problemi, ogni tanto mi rileva lo smartphone, ma come tento di spostare o copiare qualcosa non me lo fa fare...
Sapere se esiste un programma (windows) che possa aiutarmi?
Saluti
Quote:
Pistacchio
Può essere il cavetto difettoso, a me è capitato.
Quando lo colleghi dovrebbe aprirsi una finestra sul telefono per scegliere il trasferimento USB...
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Il trasferimento file è nativo con il protocollo MTP quindi non serve nessun software. Abilita l'apposita opzione di trasferimento file tirando giù il menù a tendina e selezionando MTP, se non funziona prova PTP, se non hai quelle opzioni, scrivi.
-
scusatemi, io ho la necessità di spostare nel pc la cartella del cel whatsapp immagini ...sono circa 13.000 file.....ma nel pc ne rileva solo 296, mentre sul cel ne conta oltre 13.000. com'è sta cosa?
ps- non mi appare neanche la cartella whatsapp video.....altri 1000 file
-
Quote:
Donda82
scusatemi, io ho la necessità di spostare nel pc la cartella del cel whatsapp immagini ...sono circa 13.000 file.....ma nel pc ne rileva solo 296, mentre sul cel ne conta oltre 13.000. com'è sta cosa?
ps- non mi appare neanche la cartella whatsapp video.....altri 1000 file
Controlla se la visualizzazione dei file sul PC prevede quelli 'nascosti'.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk