CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

ROM LEECO Le 3 PRO Elite (X722) .26s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ROM LEECO Le 3 PRO Elite (X722) .26s

    Salve ragazzi,

    ho cercato un pò di capire la situazione ROM per questo dispositivo e in pratoica ne ho dedotto che, avendo la .26s, per fare qualsiasi modifica, devo prima fare un dwngrade alla .20, gisuto?

    Ma una volta fatto questo, poi, dovrei lasciare la .20, o c'è qualche ROM più aggiornata?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ciao, non ho il device in questione, mi pare che lo possegga un mio amico. Comunque ti posso dire, per esperienza che su certi device bisogna proprio fare prima un downgrade software, poi fare il root e in seguito installare il software. A seconda dei vari criteri, si potranno usare anche software più aggiornati o meno. In pratica, con certi update mirati i produttori evitano volutamente di farti fare il root, il che è ingiusto, perché uno del proprio decide dovrebbe fare quello che gli pare. Sempre che quel che ricordo io sia giusto leeco ha avuto qualche problema finanziario e ora si chiama leeco, prima si chiamava letv. Su certi device non hanno più dato supporto, comunque hanno un buon hardware, a un buon prezzo, tutte le bande, un software comunque usabile e una community bdi modding parecchio attiva, spero che qualcuno ti dia un suggerimento mirato per soddisfare le tue richieste. Io ho risposto per cercare di "svegliare" il 3d. Buona giornata.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  4. #3
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darksy79 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    ho cercato un pò di capire la situazione ROM per questo dispositivo e in pratoica ne ho dedotto che, avendo la .26s, per fare qualsiasi modifica, devo prima fare un dwngrade alla .20, gisuto?

    Ma una volta fatto questo, poi, dovrei lasciare la .20, o c'è qualche ROM più aggiornata?
    Grazie
    Si assolutamente. Poi puoi mettere alcune ROM. La aosp ad esempio. Dovrai per forza fare quel downgrade con la ROM che e la guida che trovi su XDA. Perchè altrimenti non puoi sbloccare il bootloader e mettere altro. Da quello che so ci sono buone rom orso. Mi raccomando non mettere nulla che non sia per il x722.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si, il problema è che su certi post leggo che se hai la 26s non puoi fare nulla, mentre su altri leggo che facendo il downgrade alla .20, poi si può procedere con qualsiasi rom.

    Quello che chiedo è:

    se posso portarlo alla .20
    la procedura per farlo
    eventualmente, un consiglio su una rom più fluida della mia da mettere in seguito

  6. #5
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Si. Le ultime informazioni che ho anche io sono quelle. Sul x722 se arriva con la 26s non puoi piú muoverti. Perchè si chiude il bootloader. E non si riesce e a sbloccarlo. Prova a leggere questo su XDA

    https://forum.xda-developers.com/le-...-root-t3728582

    Personalmente io non rischierei ci sono troppi thread che hanno lasciato il terminale morto e non esistono ROM qfil per poterlo ripristinare.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    LePro3 AI-UMI SUPER/MAX

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ottimo terminale....
    Puoi giocarci come vuoi...

  8. #7
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Se si rischia troppo meglio tenerselo come è. Mi ricordo che un conoscente ci aveva messo la eui (o era preinstallata da grossoshop) e la miui. La stock come prestazioni è la migliore senza dubbio. Il progetto aosp ha il mio pieno appoggio.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy