Allora ha 3 GB di RAM, non 4, solo il modello pro con helio x25 ha 4 GB di RAM( che secondo me sono anche troppi, pero meglio troppi che pochi)
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
Allora ha 3 GB di RAM, non 4, solo il modello pro con helio x25 ha 4 GB di RAM( che secondo me sono anche troppi, pero meglio troppi che pochi)
cranio84 (17-05-16)
Ma ancora a ripetere le stesse cose
Ci sono due varianti di Le 2 Pro
2.3 Ghz già in vendita
2.5 GHz ancora non in commercio
Entrambi 4 / 32 GB
Inviato dal mio LETV X600 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
Infatti come è stato ampiamente detto la variante pro ha sia x20 con una frequenza più alta,che è quello della recensione,sia la variante x25,che credo a differenza della pro x20 avtw tanta differenza in prestazioni se paragonato alla variante le 2 standard
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ragazzi l helio x20 ha prestazioni minori del x25 in quanto la frequenza e di 2.3 GHz mentre il 25 e clockato a 2.5 ghz
Ma vedi che ti sbagli alla grandissima,le frequenza con le prestazioni generali centrano poco e niente,allora lo snapdragon sarebbe da buttare visto che ha la frequenza a 2.15 ed è solo 4 core?ma dai.....
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Non ho mai detto questo, io parlo perche ho visto i benchmark di geekbench vatti a documentare.
Eppoi mi mandate il link dove avete letto che la variante pro viene anche con helio x20 per favore?
![]()
</;o) </;o) </;o)