CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Le2 Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    [ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Le2 Pro]

    ACCESSORI ● LEECO LE2 PRO



    In questo thread raccoglieremo tutte le informazioni, dubbi e richieste in merito agli accessori generici, originali e non, specifici per LeEco Le2 Max


    i
    Al fine di centralizzare ed organizzare al meglio le discussioni simili, vi chiediamo di utilizzare questo thread esclusivamente per discutere di accessori specifici per il modello suddetto, quali ad esempio cover, pellicole, supporti ad-hoc, etc, per tutto il resto vi invitiamo, anche al fine di condividere le informazioni con il resto del forum, ad utilizzare la le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
    Link -->Accessori per dispositivi android - Androidiani
    Ultima modifica di NiloGlock; 29-09-16 alle 07:58
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    da pochissimo possessore di un letv leeco 2pro 4g ho subito notato che l'attacco per usb,ricarica ed altro è un pò più grande di tutti gli altri smartphone tanto che se non sbaglio tuti i caricabatteria si potevano usare.ne ho alcuni sia samsung che altre marche ma non vanno bene,non entrano.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LeEco Le2 X620 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picer1947 Visualizza il messaggio
    da pochissimo possessore di un letv leeco 2pro 4g ho subito notato che l'attacco per usb,ricarica ed altro è un pò più grande di tutti gli altri smartphone tanto che se non sbaglio tuti i caricabatteria si potevano usare.ne ho alcuni sia samsung che altre marche ma non vanno bene,non entrano.
    Ah che bello, l'ho acquistato giusto ieri, cominciamo bene.
    Ma il caricabatteria Samsung non entra (quindi il "buco" sul telefono è più stretto del normale) oppure entra lasco (quindi il "buco" sul telefono è più largo del normale) ?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoabs Visualizza il messaggio
    Ah che bello, l'ho acquistato giusto ieri, cominciamo bene.
    Ma il caricabatteria Samsung non entra (quindi il "buco" sul telefono è più stretto del normale) oppure entra lasco (quindi il "buco" sul telefono è più largo del normale) ?
    ne avevo tre o quattro anche samsung o cellular line ma il buco del nostro telefono è più largo , forse più basso, e quindi gli attacchi che ho sempre usati non entrano.stamattina ne ho comprato uno per la macchina.posso chiderti che modello hai comprato?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LeEco Le2 X620 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picer1947 Visualizza il messaggio
    ne avevo tre o quattro anche samsung o cellular line ma il buco del nostro telefono è più largo , forse più basso, e quindi gli attacchi che ho sempre usati non entrano.stamattina ne ho comprato uno per la macchina.posso chiderti che modello hai comprato?
    Esattamente come il tuo, Le2 Pro

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusami se ti rompo le scatole.hai già avuto la possibilità di guardarne i contenuti?.a me sembra che la lingua italiana sia incompleta,ci sono molte voci in inglese e se non erro anche pagine intere in cinese. se trovassi a chi farlo fare cambierei volentieri la ROM. sul forum si è parlato di qualcuna che sembra vada molto bene.che ne pensi?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LeEco Le2 X620 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picer1947 Visualizza il messaggio
    scusami se ti rompo le scatole.hai già avuto la possibilità di guardarne i contenuti?.a me sembra che la lingua italiana sia incompleta,ci sono molte voci in inglese e se non erro anche pagine intere in cinese. se trovassi a chi farlo fare cambierei volentieri la ROM. sul forum si è parlato di qualcuna che sembra vada molto bene.che ne pensi?
    Ciao, nessuna rottura, figurati.
    Però l'ho acquistato ieri sera per cui devi avere pazienza che mi arrivi
    Ho letto della ROM di BB72, ho letto le recensioni, e per dire la verità è stato un altro buon motivo per cui abbia deciso di acquistare il LeEco Le 2.
    Provengo da un altro cinese (Ulefone Be Touch 1), dove con le guide c'ho smanettato un po' per renderlo root ecc, per cui appena mi arriverà questo prevedo che mi leggerò per bene la guida per montare la ROM di BB72, non dovrebbe essere difficile.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Tempo addietro avevo visto per sbaglio una inserzione per una pellicola per il cell nella quale vendevano anche una piccola pellicola da applicare dietro nel vetro dell'obiettivo.

    Io con l'x620 Pro sono sempe in paranoia di graffiare il vetro della fotocamera, cosa peraltro già successa ma fortunatamente in una zona laterale e non nel centro. Fattostà che con l'obiettivo della fotocamera così esposto, il rischio di rovinarlo è elevatissimo, appoggiandosi sempre tutto il telefono su quella superficie quando è appoggiato a schermo in su...

    Qualcuno ha trovato qualcosa?

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steneroz Visualizza il messaggio
    Tempo addietro avevo visto per sbaglio una inserzione per una pellicola per il cell nella quale vendevano anche una piccola pellicola da applicare dietro nel vetro dell'obiettivo.

    Io con l'x620 Pro sono sempe in paranoia di graffiare il vetro della fotocamera, cosa peraltro già successa ma fortunatamente in una zona laterale e non nel centro. Fattostà che con l'obiettivo della fotocamera così esposto, il rischio di rovinarlo è elevatissimo, appoggiandosi sempre tutto il telefono su quella superficie quando è appoggiato a schermo in su...

    Qualcuno ha trovato qualcosa?

    Non sò se hai già trovato quello che cerchi.

    Ovviamente i tempi d'attesa saranno un pochino lunghi .... LINK
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  11. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

    NeroS (07-11-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy