CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

manuale - anche in inglese.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    manuale - anche in inglese.

    ciao,sapete se si può trovare il manuale del LETV Leeco 2Pro 4G in italiano ma va bene anche in inglese?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non posso aprire tutti questi post.non riesco a capire come far funzionare il led per le notifiche e ho problemi con l'infrarossi.mi aiutate per favore?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LeEco Le2 X620 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao.

    Come sai sono in attesa che arrivi, al momento risulta ancora ad Hong Kong , poi magari guardiamo un po' di cose assieme.
    Sul manuale del telefono, secondo me non ti serve a nulla: il manuale ti può spiegare dove sono e a cosa servono tasti, sensori e led vari.
    Ma per farlo funzionare, secondo me è meglio se ti cerchi qualche guida sul sistema operativo che monta, ovvero Android 6.0 (detto Marshmallow).
    Il led della notifica ho letto che funziona con solo 3 colori e che non sono personalizzabili, ovvero:
    - rosso quando è in carica
    - verde carica terminata
    - blu tutte le altre notifiche.

    Ma se ti mandi un messaggio whatsapp o un sms, o provi a chiamarti senza rispondere, si accende il led?
    Può essere legato anche a qualche impostazione di sistema, però non so molto aiutarti perchè anche il mio telefono attuale non ha il led e non mi ero mai interessato
    Sull'infrarossi proprio non so, stesso motivo di cui sopra.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, faccio empre il tifo per la tua spedizione.effettivamente il manuale serve quasi a niente e anche i led sono relativi.finora ho visto solo quello della ricarica batteria.almeno per me ho la difficoltà che molte cose sono in inglese ed alcune anche in cinese.mandandomi sms o altro sento solo l'avviso sonoro.aspetterò che arrivi il tuo...così mi spiegherai qualcosa.credo di avere trovato a roma una persona in grado di installare una rom nuova oppure modificare qualcosa mperchè quella esistente la trovo molto scarna specie nella grafica.

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    CHIUDO ANCHE QUESTA DISCUSSIONE.

    In sezione sono presenti varie sezioni di discussione.


    Nei terminali in mio possesso non è presente un manuale d'uso a parte un piccolo ABC .... Ma credetemi che non l'ho mai utilizzato ... Mi piace sperimentare
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy