Sì. Sono d'accordo , anche per me è uno dei due su cui sto puntando e che mi intriga molto. L'altro che mi intriga è uno che , purtroppo, sembra che uscirà ad ottobre ma che per il prezzo e le caratteristiche sono forse disposto ad attendere ..![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Dopo le ultime News su un modello con processore Snapdragon 652, Per non farci mancare niente e creare un po’ più di confusione, LeEco lancia (ed è da oggi disponibile in Cina) una nuova variante del Le2 con MediaTek Helio X20 da 3/16GB e dal prezzo di 999Yuan al cambio 136€ (sempre prezzo Cina)![]()
Ultima modifica di gieffe16; 30-05-16 alle 11:08
![]()
</;o) </;o) </;o)
Personalmente lo ritengo troppo pesante. Nella scheda ho letto che supera i 200 grammi.
Lo so che, probabilmente, è lo scotto da pagare per avere un'autonomia degna di questo nome ma alla fine guardo anche alla portabilità del cellulare.
Considero i 150 grammi del Leeco L2 forse il limite massimo di peso.
News Oggi ... LeEco Le 2 lanciato nella nuova colorazione forse la più attesa, Silver la scocca posteriore mentre anteriore in colorazione White.![]()
![]()
</;o) </;o) </;o)
cubotx9 (13-06-16)
A me interesserebbe più il Gray avendo già un x600 white😃
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
io non capisco come possono basare un ciclo produttivo su un colore rosa
bend test. Dopo una pressione applicata su entrambi i lati, il Le 2 riesce a sopravvivere, Il corpo in metallo è resistente e rendere il device estremamente sicuro
![]()
</;o) </;o) </;o)