Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
abolino
L'ultimo aggiornamento da Chronopost è relativo a ieri alle ore 12,43 ed il pacco viene indicato "CORBAS CHRONOPOST
Shipment in transit". Se non ho capito male si trova in Francia ed il prossimo passo dovrebbe essere la consegna allo spedizioniere italiano.
Mi aspetto il telefono alla volta di martedì/mercoledì.
Avevo provato a dare un'occhiata a qualche recensione sull'affidabilità e la qualità di Chronopost ma dopo una ricerca veloce ho preferito non indagare oltre per non farmi prendere dallo sconforto!! :'(
Spero di sbagliarmi :unamused:
ci sono novità ? :)
io oggi dovrei ordinarlo,lo prendo da *******.
sinceramente però vedendo che sta per uscire la versione snapdragon 652 stavo tentennando
-
Quote:
albertodegiosa
sinceramente però vedendo che sta per uscire la versione snapdragon 652 stavo tentennando
Guarda, mi hai anticipato di qualche secondo!
Mi è appena arrivato un sms da SDA nel quale mi confermano che la spedizione che hanno preso in carico da Chronopost è in consegna oggi.
Dando per scontato di riceverlo oggi, appena riesco monto la Rom di BB72 e posto un pò di impressioni.
Non so se riesco ad organizzarmi in questi giorni.
La conferma dell'arrivo del terminale, però, la comunico di sicuro.
A presto
-
Idem per me, in consegna stamani da Pisa con GLS, la prima cosa sarà installare la rom di bb72, e poi vi farò avere le mie impressioni!!! Potrei fare anche una specie di confronto con l'x800 anche se non ha molto senso
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
-
Quote:
albertodegiosa
io miro direttamente a questo
-
Quote:
abolino
.....
Mi è appena arrivato un sms da SDA nel quale mi confermano che la spedizione che hanno preso in carico da Chronopost è in consegna oggi.
Dando per scontato di riceverlo oggi, appena riesco monto la Rom di BB72 e posto un pò di impressioni.
....
L'hai preso da letvmart vero?
Prima di resettarlo, puoi verificare le lingue? Perchè installare la rom BB72 se in teoria è multilingua compresa italiano?
Almeno così hanno scritto nelle specifiche...
-
Quote:
Kyotrix
Quote:
abolino
.....
....
Prima di resettarlo, puoi verificare le lingue? Perchè installare la rom BB72 se in teoria è multilingua compresa italiano?
A me è arrivato da honorbuy e in teoria doveva avere la lingua italiana, cosa che non aveva...ti consiglio di installare comunque la rom di bb72 poiché è priva delle cineserie che appesantiscono il sistema e introduce delle piccole chicche che giovano all'utilizzo generale del telefono
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Quote:
abolino
Guarda, mi hai anticipato di qualche secondo!
Non so se riesco ad organizzarmi in questi giorni.
A presto
arrivato?:laughing:
-
Mercoledì non è passato il corriere e nel tracking verso le 19.00 è comparso un tentativo di consegna. Domani dovrebbero fare un secondo passaggio.
Inviato dal mio P9000_Lite usando Androidiani App
-
Ripeto...I post consecutivi sono vietati...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Kyotrix
Allora,
preso da un mio amico su letvmart.
Arriva con una "strana" rom multilingue, ma non e' la bb72, che dopo poche app e utilizzi ad un certo punto non partiva piu'!
Si bloccava di continuo all'avvio e si poteva solo spegnere!
Sono dovuto entrare in recovery, originale, spianare il tutto e poi riavviato per fare tutta la guida di bb72.
Ho installato la v13s ed al momento l'unico problema e' che nella fotocamera pigiando il tasto in basso a destra, crashava l'app fotocamera!
Vedremo appena riesco ad aggiornarlo alla 14.
saluti