Vi voglio raccontare un'esperienza ultra negativa con questo colosso.
Ho ordinato il tele il 20 aprile e come loro abitudine prelevano i soldi dalla mia carta immediatamente.
Dopo qualche giorno vedendo il mio ordine fermo allo stato:
ordine inviato-pagamento ricevuto
scrivo chiedendo perchè nulla si muovesse.
Mi rispondono il 25 aprile quindi dopo 5 giorni, che non possono spedire per Priority Direct Mail ma possono con DHL in 3-7 giorni lavorativi con notevole rischio di dogana.
Replico dicendo che già mi era bastato pagarne una al mio primo acquisto perchè avevo messo appunto DHL pagando qualcosa in più (adesso con questo sono arrivato a 4.....e non comprerò più da loro).
La loro risposta arriva il 26 aprile e mi dicono che possono spedire con FORAM4PX ma >the reference shipping time is 7-15 business days!
Quindi siamo arrivati già a 6 giorni per trattare del mio ordine con i soldi già nel loro conto!Accetto questo tipo di spedizione e mi rispondo il 27 aprile dicendomi che appena possono avrei saputo con emil quando parte!Intanto siamo arrivati al 27 aprile!Ma la presa per i fondelli arriva il 28 aprile:Ho controllato la disponibilità di magazzino e sono lieto di informarti che gli articoli che hai ordinato sono in magazzino e sono pronti per la spedizione in 1-3 giorni lavorativi.
Una volta che l'ordine è stato spedito invieremo un'email di conferma.
Cosa significa?
Hanno perso tempo perchè non aveva la disponibilità del prodotto cosa che non era nel momento in cui si sono tirati i miei soldi.
Mi rispondono ieri 01 maggio e mi dicono che hanno la festa del lavoro...ma come mai avete la festa del lavoro (anche noi) e rispondete alle mail?
Oggi 02 maggio finalmente replicano dicendo che l'ordine sta per essere evaso ma ancora non spedito e devo attendere 7-15 giorni lavorativi salvo complicazioni.
Quando mi arriva un tele pagato il 20 aprile???
p.s.
forse ho capito perchè
gli ho azzerato con l'acquisto tutti i miei punti...quindi un trattamento con i piedi.