CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 102
Discussione:

Qualcuno l'ha già provato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=abolino;7529288]
    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio

    Ieri ho provato a disabilitare, riavviare il cellulare, riabilitare tutte le spunte e riavviare nuovamente e.....ora funziona.
    Non so se sia dovuto ala manovra che ho fatto ma tant'è....alla fine conta il risultato.

    La batteria mi sta dando grandi soddisfazioni.
    Ieri con uso direi intenso (dato che i primi giorni di utilizzo sono dedicati a scaricare le app, navigare nelle varie impostazioni ecc) e giocando anche con il mio affezionato candy crush soda saga sono arrivato tranquillamente a sera verso le 22.00 e con ancora un buon 20% di batteria.
    Per ora sono più che soddisfatto.
    L'unico dubbio che mi è rimasto, dando per scontato che il led di notifica si sia definitivamente risolto, è legato al fatto che sia questa notte che la precedente mi si è spento da solo il cellulare che avevo messo in carico come al solito.
    Ho dato un'occhiata nelle impostazioni per vedere se ci fosse qualche regola di spegnimento automatico preimpostata ma non mi pare di aver visto niente.
    Se a nessuno è ancora capitato, provo ad indagare ulteriormente.

    Circa lo spegnimento credo tu abbia comunque attivato e disattivato le opzioni di spegnimento/accensione automatica almeno una volta....dico questo perché la rom stock ha un baco circa l'accensione/spegnimento programmato ovvero anche se disattivati continua ad accendersi e spegnersi agli ultimi orari impostati. Per risolvere devi andare in Impostazoni/Applicazioni tappare in alto a destra Mostra sistema e fare il cancella dati e cache di Impostazioni Accensione & Spegnimento e Schedule power on& off (basta selezionare le app ed andare in memoria)

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Kyotrix;7530068]
    Quote Originariamente inviato da Gabibbi Visualizza il messaggio

    C'è qualche controindicazione a lasciare tutta notte, e tutte le notti, collegati alla rete col loro alimentatore i nuovi cellulari ( qualunque marca ) che hanno fastcharge o altre ricariche rapide?
    Da quello che mi pare di capire (correggetemi) se si ricarica con un fast charge (anche se supportando) erogando una tensione più alta tendono a diminuire i cicli di ricarica.. O ho detto una cavolata?

    Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Gabibbi;7530386]
    Quote Originariamente inviato da Kyotrix Visualizza il messaggio
    Da quello che mi pare di capire (correggetemi) se si ricarica con un fast charge (anche se supportando) erogando una tensione più alta tendono a diminuire i cicli di ricarica.. O ho detto una cavolata?

    Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
    ci sono varie teorie e vari pareri , ma io credo di si erogando piu tensione si accorcia la vita della batteria.

    infatti io se carico di notte, lo carico con un caricabatteria da 500mah, se carico di giorno e il telefono mi serve carico con il suo quello veloce da 2000 mah.

    tra l altro ho notato che caricando con quello da 500 mah la batteria dura piu ore, mentre con il veloce dura di meno.

    infatti credo che caricando piu lentamente la batteria accumuli piu energia.

    e come se una persona mangia velocemente e o mangia piano, se mangi piano , riesci a mangiare di piu, se mangi di corsa , ti abbuffi subito e sei subito sazio.
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  5. Il seguente Utente ha ringraziato esperanza per il post:

    Gabibbi (08-06-16)

  6. #64
    Androidiano L'avatar di xfettodifettoso


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Leeco Cool1, Redmi Note 3 pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Che ne pensate del fix GPS? Sinceramente non mi pare velocissimo avendolo testato su tutte le ROM uscite finora, qualche ritardo e problemino nella navigazione con Maps c'è.

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  7. #65
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfettodifettoso Visualizza il messaggio
    Che ne pensate del fix GPS? Sinceramente non mi pare velocissimo avendolo testato su tutte le ROM uscite finora, qualche ritardo e problemino nella navigazione con Maps c'è.

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    Il fix è perfetto e veloce... Usa Nokia here in offline...i ritardi con maps possono anche essere dovuti alla copertura dati nelle varie zone

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    Gabibbi (08-06-16),xfettodifettoso (08-06-16)

  9. #66
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    ho un piccolo problema con grenify, quando schiaccio sul widget di grenify per chiudere le app che non servono,

    mi si apre una finestra di avviso che se chiudo tale app il telefono potrebbe funzionare in modo anomalo, e così per ogni app che si chiude, ovvero se grenify chiude 4 app, mi appaiono 4 finestre al quale devo risposndere "si chiudi app".

    nel x500 questo non succedeva, come posso fare per non far aprire queste finestre?
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  10. #67
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    ho un piccolo problema con grenify, quando schiaccio sul widget di grenify per chiudere le app che non servono,

    mi si apre una finestra di avviso che se chiudo tale app il telefono potrebbe funzionare in modo anomalo, e così per ogni app che si chiude, ovvero se grenify chiude 4 app, mi appaiono 4 finestre al quale devo risposndere "si chiudi app".

    nel x500 questo non succedeva, come posso fare per non far aprire queste finestre?
    Penso sia dovuto a marshmallow....dovresti capire da dove derivino quegli avvisi e disabilitare le notifiche...non posso aiutarti di più perché non uso nessun modulo aggiuntivo

  11. #68
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    si sicuramente è una notifica del sistema, ma non riesco a capire da dove arriva, ho gia gaurdato ma non ho trovato niente, questa è la notiffica allego foto

    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  12. #69
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    si sicuramente è una notifica del sistema, ma non riesco a capire da dove arriva, ho gia gaurdato ma non ho trovato niente, questa è la notiffica allego foto

    Questa è la notifica che appare quando termini l'applicazione dal menu impostazioni, sinceramente su un terminale come questo non credo ci sia bisogno di greenify...al massimo prova a installare doze per ridurre i consumi

    Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Gabibbi per il post:

    cranio84 (08-06-16)

  14. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Tanti, ora Elephone s7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=BB72;7530256]
    Quote Originariamente inviato da abolino Visualizza il messaggio


    Circa lo spegnimento credo tu abbia comunque attivato e disattivato le opzioni di spegnimento/accensione automatica almeno una volta....dico questo perché la rom stock ha un baco circa l'accensione/spegnimento programmato ovvero anche se disattivati continua ad accendersi e spegnersi agli ultimi orari impostati. Per risolvere devi andare in Impostazoni/Applicazioni tappare in alto a destra Mostra sistema e fare il cancella dati e cache di Impostazioni Accensione & Spegnimento e Schedule power on& off (basta selezionare le app ed andare in memoria)
    Ho eseguito la manovra che mi hai indicato e la prima notte è andata liscia.
    Questa mattina, invece, me lo sono ritrovato spento.
    Dato che anche il discorso del led di notifica mi va a "singhiozzo" (alcune volte mi si accende per notificare sms, Whatsapp ed email ed altre volte no), questo fine settimana provo a reinstallare la rom.
    Magari questi bugs sono dovuti proprio ad un'installazione non pulita.

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy