CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

leeco le2 bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    leeco le2 bloccato

    salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto....oggi mi è arrivato il dispositivo preso dal sito letvmart siccome avevo letto la notizia che era il sito ufficiale per comprarlo dall'europa mi è arrivato con corriere e senza dazi doganali....ho acceso lo smartphone ed era senza app cinesi neache il pallino centrale per entrare nei servizi letv con playsore installato ed italiano ma dopo 15 minuti di utilizzo ho attivato il wifi e neanche 2 minuti di navigazione scompare tutto dallo schermo e mi esce la scritta '' l'applicazione ui system si è bloccata in modo anomalo '' e non posso fare nulla anche se premo ok oppure annula ricompare la scritta...ho provato sia a riavviare che spegnere il dispositivo ma appena si avvia mi esce immediatamente la scritta sopra citata...vi prego di aiutatemi

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Kyotrix


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Prov di Bologna
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quindi è veramente in italiano da letvmart, interessante, c'è da capire se è una cosa ufficiale e quindi se rimarrà sempre in ita con gli aggiornamenti automatici.
    Per il tuo problema non so aiutarti non avendo mai smanettato coi telefoni. Non vorrei che alla fine ti tocchi installare la rom di bb72.
    Se non erro sta arrivando anche ad altri questo telefono preso da letvmart.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allla fine ho installato la rom bb72 ed ho risolto

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    La maggior parte delle volte gli store installano delle ROM personalizzate e tradotte che hanno qualche problema.

    Conviene SEMPRE installare la ROM STOCK o attendere lo sviluppo del terminale.

    CHIUDO LA DISCUSSIONE.
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy