Proviene dalla rom con lingua italiana.
Portoppo anche io non ho risolto. In 4g va, ma appena va in 3g o H non c'è verso.
Ho anche resettato facendo wipe, ma non ho risolto.
Visualizzazione stampabile
Proviene dalla rom con lingua italiana.
Portoppo anche io non ho risolto. In 4g va, ma appena va in 3g o H non c'è verso.
Ho anche resettato facendo wipe, ma non ho risolto.
C è una versione europea anche per quel telefono a questo indirizzo https://www.androidfilehost.com/?fid=24591000424964201 puoi verificare se coincide?
Grazie
Domani ci dò un'occhiata, stasera non penso di riuscire
Sto sperimentando da qualche giorno la teoria di effemme8 con geolocalizzazione "on" su tutte le app,sarà un caso ma la connessione alla rete sembra migliorata,o perlomeno quando il tel. ha un attimo di smarrimento sotto 3g h+ e rimane senza connessione dopo pochi secondi riprende la rete...magia! :)
Esatto
Io aggiungo che, oltre a fare backup (TWRP) una volta a settimana, sto cercando di sperimentare altre ROM: BB72 rimane THE BEST… se solo la MIUI non avesse 2 partcolari problemi.. E che la 18s "scrivono" sia RIVOLUZIONARIA
… ma se ne dicono e scrivo TANTE…
PS
se qualcuno mi vuol segnalare ROM alternative (assolutamente) buone per le2-pro… le valuterò
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
Finalmente sono stato davanti al pc. Le dimensioni dei files coincidono, ma le due rom in altre directory hanno files differenti, per cui per scrupolo ho fatto un altro zip.
Io l'ho appena flashato sul mio cell, ma non ho avuto modo di provarlo perchè in casa mia il telefono va perfettamente anche se impostato in 3g.. Di norma mi basta uscire e spostarmi di 20 metri che si genera il problema..
DOWNLOAD
In primis valuto le ROM per quello che devono elaborare per me:
- Ho necessità di avere SEMPRE attivi 2-WhatsApp (uno x ogni SIM)
- POI deve far lavorare tutte le APP installate indistintamente il 3G e WiFi (in base alla mia location/scelta)
- Poi viene la stabilità del 3G (dopotutto..se non sono connesso… mi considero "momentaneamente in galleria"... Frequentando le autostrade liguri spesso, mi risulta facile SIMULARE la condizione)
- per ultimo (ma solo x questo ho fatto un upgrade di macchina… altrimenti mi tenevo il vecchio I8262)una buona reattività in base al momento che vivo (2016) con tutte quegli accidenti che mettono ONLINE e su web, buoni solo a rallentare il download e lo smartphone in esecuzione..
Se non fosse per il fatto che DISA (per ora) non ci funziona sopra (lo uso come WA alternativo.. Perché ParallelSpace ha un problemino di StartUp servizi)… e per il fatto che (per qualche assurda impostazione) il PlayStore vuol funzionare solo in Wifi (anche se impostato differentemente)…. Avrei VOLENTIERI TESTATO la stabilità 3G della MIUI-8 perché mi pare MOLTO REATTIVA (anche se riportano un valore ANTUTU di poco superiore a 88.000)
attenzione, se volete provare le M-8: il setting iniziale bisogna eseguirlo in ENGLISH (Altrimenti si entra in un loop)… finita tutta la configurazione, si può impostare ITALIANO.
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
La miui 8 supporta la doppia sim?
"Simpaticamente" rispondo : qualcuno qua sta solo a pettinare le bambole?
Se preferisci riferimenti, mando-pvt con link diretto (ma è tutto in Inglese, se va bene… quando non in tedesco/coreano/birmano/russo/cinese)
io sono pro-CONDIVISIONE del "Sapere"… purché sia presente la facoltà e la volontà del "farla bene".... o almeno tentarlo con SIMPATIA
Inviato dal mio "simpatico" Le X620 usando Androidiani App