CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 202
Discussione:

[Topic di riferimento] Problemi di connettività LeEco Le 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Paularis

Smartphone
    LeEco/Coolpad Cool1 C106

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    In cosa, invece, perde ?

-------- -------- --------

Inviato dal mio "simpatico" Le X620 usando Androidiani App
    Ho entrambi da poco, cioè, sto ancora cercando di piazzare l'mtk, ma ho dovuto acquistare l'x520 (anche se, spendendo un po di più, mi sarei preso il lemax, vabbè) perché all'università era un pianto, quel gioco del H consumava batteria (che già non è chissà che cosa).
    In questi giorni farò delle prove, farò un topic e, chissà, anche un articolo. Innanzitutto mi soffermerò su batteria e fotocamera, poi sul resto (temperature, gestione ram, musica (mi arriveranno entro un mese le cdla ufficiali) ecc) e vi dirò.
    Sicuramente perde sui benchmark, ma non me ne frega tantissimo eh, se LeEco ha deciso di puntare sulla versione Sanpdragon per la versione internazionale forse qualche motivo ci sarà.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Dovevi prendere l x527 che ha anche la banda 20..

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Girovagando in internet mi sono imbattuto in questo:
    Modem e RIL: facciamo chiarezza su queste componenti dei firmware Android. - Opengeek.it
    Che valga la pena indagare sul Ril per risolvere o quantomeno mitigare i nostri problemi?

5. Il seguente Utente ha ringraziato NeroS per il post:

effemme8 (14-10-16)

Senior Droid L'avatar di effemme8

Smartphone
    LeEco Le2 X527

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steneroz Visualizza il messaggio
    Girovagando in internet mi sono imbattuto in questo:
    Modem e RIL: facciamo chiarezza su queste componenti dei firmware Android. - Opengeek.it
    Che valga la pena indagare sul Ril per risolvere o quantomeno mitigare i nostri problemi?
    Interessante, forse varrebbe la pena di leggere (da screenshot qua postato) la baseband degli altri terminali (tipo X520)per condividere i ragionamenti.

Non saprei, invece, come sapere se utilizziamo il RIL , ed eventualmente quale

Senior Droid L'avatar di Gabibbi

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

Comunque mi sembra che il problema del ril fosse già stato analizzato da bb72 senza ottenere risultati

Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Continuo comunque a non capire perchè cambiando i files della baseband postati all'epoca da BB72, procedura poi copiata da me per estrarre da rom esterne, non cambi il valore che ci compare da menu....

Con questo tarlo in testa, continuando a ravanare in giro ho trovato questo link:
    RomKingz: The list an use of files found in MediaTek (MTK) ROMs
    Viene spiegato il significato dei vari files che si trovano dentro lo zippone della rom. Bene, parrebbe che in realtà il file della baseband (secro.img) non sia mai stato modificato da noi, in quanto i files delle baseband postati da bb72 fanno riferimento a due files presenti all'interno della system.img.
    Ora sono in ufficio e non ho il nostro file della 17s per vederne il contenuto e scoprire se esiste questo secro.img, ma se ci fosse sarei tentato di flasharlo prendendolo dalla rom del redmi. Certo che c'è scritto che si rischia di perdere i dati imei..
    Chissà se in caso di sfighe restorando da un nandroid backup si ripristinano anche i dati imei o meno

Senior Droid L'avatar di Gabibbi

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

Continuo comunque a non capire perchè cambiando i files della baseband postati all'epoca da BB72, procedura poi copiata da me per estrarre da rom esterne, non cambi il valore che ci compare da menu....

Con questo tarlo in testa, continuando a ravanare in giro ho trovato questo link:
    Viene spiegato il significato dei vari files che si trovano dentro lo zippone della rom. Bene, parrebbe che in realtà il file della baseband (secro.img) non sia mai stato modificato da noi, in quanto i files delle baseband postati da bb72 fanno riferimento a due files presenti all'interno della system.img.
    Ora sono in ufficio e non ho il nostro file della 17s per vederne il contenuto e scoprire se esiste questo secro.img, ma se ci fosse sarei tentato di flasharlo prendendolo dalla rom del redmi. Certo che c'è scritto che si rischia di perdere i dati imei..
    Chissà se in caso di sfighe restorando da un nandroid backup si ripristinano anche i dati imei o meno
    Se fai un nandroid backup selezionando anche la voce NvRAM mantieni gli IMEI... Piccolo OT: su grosso shop offertona

Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk

10. Il seguente Utente ha ringraziato Gabibbi per il post:

BB72 (14-10-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Le prove posso farle io se vuoi tabto ho già rimesso 2 volte le imei con maiumeta..

Senior Droid L'avatar di effemme8

Smartphone
    LeEco Le2 X527

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

È questo il valore in discussione ?

Cosa avrebbe l'X520 ?

Androidiano L'avatar di Paularis

Smartphone
    LeEco/Coolpad Cool1 C106

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

prendete me come riferimento per il 520, tanto oramai ce l'ho, chiedetemi quello che volete

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio