Ripeto... Ancora... Che non sono consentiti post consecutivi.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ripeto... Ancora... Che non sono consentiti post consecutivi.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
MODIFICATA : era difficile capire che si trattava di copia-invio involontaria ? ...l'APP indicava di RIPETERE il comando con tanto di pulsante-attivo : cosa che ho fatto e rifarò se l'app lo chiede
se servissero dettagli (per lo sviluppatore) :
l'APP indicava problemi di connessione al server (cosa che a questo punto, da PC, capisco che "non era una segnalazione corretta") ...e oltre al soluto trinagolino .... si poteva clikkare RIPROVA o INDIETRO (quest'ultimo comando-smartphone)
forse l'avete già detto, ma sono mezzo addormentato: incidenza sulla batteria (ovviamente parlo della geolocalizzazione on per tutto)
non so se sarà una BUONA o CATTIVA notizia : ho superato tutti i "miei" problemi per installare la MIUI-8 e.... NON ho trovato miglioramente rispetto la stabilità del segnale3G (anzi, rispetto "la mia ottimizzazione" la ricerca/ritorno al 3G è più lenta...) - inoltre il riconscimento-sblocco con FINGER non funziona bene
non mi sono ricordato di fare gli screenshot della baseband ( o di quello che qualcuno sta cercando di fare) : ma posso reperirli da altri
quindi....sono tornato alla BB72 ! (per ora...stabilmente) ... in attesa della 18s
La mia esperienza... Io viaggio molto, ho anche io attivato la geolocalizzazione su tutte le app, ma il problema sembra uguale, sono passato dall Arabia alla Turchia, e poi tornato in Italia e dico che è stato lo stesso problema per tutte le reti che sono passato: H+ sempre lo stesso problema, ma quando prendeva 4g nessun problema, sempre risolto attivando e disattivando fly mode. Non so cosa altro provare. Ho provato a smanettare con le funzioni ottimizzazione 4g o altre che trovi in setting ma il problema rimane. 😢
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
Non siamo (mai stati) soli (ed unici) : http://androidforums.com/threads/how...-to-3g.621935/
Comincio ad abituarmi all'idea di una SIM che possa lavorare esclusivamentein 4G
Comunque con la "condivisione aumentata" (e stando fermi) la connessione/reattività è molto aumentata
Ed aggiungo: qua hanno tentato una soluzione "definitiva" ma la mia traduzione può essere FALLACE, secondo voi può funzionare?
> http://forums.androidcentral.com/t-g...-hspa-too.html
-------- -------- --------
io sono pro-CONDIVISIONE del "Sapere"… purché sia presente la facoltà e la volontà del "farla bene".... o almeno tentarlo con SIMPATIA
Inviato dal mio "simpatico" Le X620 usando Androidiani App
in 4G va che è una favola, seppur forse un po più lentamente di altri terminali, ma va veramente che è una favola.
Io sono sicuro che un metodo per disattivare l'HDSPA o come si chiama ci sia, perché nell'engineer mode c'è proprio un menu che fa visualizzare che è attivo..
Il problema di impostare, magari, la connettività solo in LTE è che al 90% si perde la possibilità di chiamare e di ricevere chiamate.
Per quanto riguarda il topic estero non dovrebbe funzionare, se non erro feci già questa prova e, tra l'altro, perderemmo il 4G. Ho girato tutto il web ma al momento ho trovato solo metodi per i Galaxy che non vanno per il nostro