Visualizzazione stampabile
-
a me sono un paio di giorni che appena accendo la connessione di rete, il telefono sembra impazzire , si spegne e si riaccende il quadro da solo, sembra che qualcuno blocca e sblocca lo schermo, infatti si sente anche il rumore di blocco e sblocco. poi se spengo la connessione tutto ritorna normale....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Baresian
Si, ma mi hanno già snobbato.
Dobbiamo trovare una soluzione cavolo, soprattutto peeche non è considerato al momento un difetto di fabbrica...
.... nel senso che non è possibile metterci sopra la loro ROM sul nostro ?
-
Ma qualcuno che ha installato altrw ROM(miui, cyanogen) è riuscito ad entrare nell'enginering mode?
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
Baresian
si può entrare comunque
Si ma sulla eui alcune opzioni sono ristrette da quanto ho capito
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
Io ho una nuova idea però non so chi potrebbe attuarla..su mauimeta in un determinato menu è possibile modificare i parametri di tutte le bande singolarmente ed in diverse circostanze..il problema è che bisogna sapere cosa si fa esattamente e fare un bel backup prima..
-
Sarebbe una strada da percorrere, ma appunto bisognerebbe andare molto a tentativi oppure bisognerebbe 'copiare' da un altro modello di telefono esente da questo problema
-
A tempo perso farò qualche tentativo inoltre proveró a cambiare una banda che non si usa per l lte in italia (tipo la 40) con le frequenze della 20.
-
Almeno in ambito connettività, non c'è gara, il 520 straccia il 620
Inviato dal mio Le X520 usando Androidiani App
-
Quote:
Paularis
Almeno in ambito connettività, non c'è gara, il 520 straccia il 620
Inviato dal mio Le X520 usando
Androidiani App
In cosa, invece, perde ?
-------- -------- --------