CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 202
Discussione:

[Topic di riferimento] Problemi di connettività LeEco Le 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Ninomur Visualizza il messaggio
    LE67A062__08963
    Problemi con connessione dati h/3g della 3.
    Ho usato programmi di stabilizzazione ma il risultato non cambia, quando si impalla si blocca anche l'applicazione.

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    Quanto riporti è coerente: anche sul mio tablet (Android non è multitasking come sui PC) se un'APP si IMBALLA/PIANTA non funziona più nulla (aggiungo : di quelle APP che richiedono risorse Supplementari come gli stabilizzatori) finchè non si sblocca

    Qual è l'app che si IMBALLA? (cos'altro risulta attivo in "uso" in quel momento)?

    Te lo chiedo perchè a me non si imballa nulla… al massimo riporta (a fine timeout) "non connesso" e lo STABILIZZATORE lo ritrovo in OFF oppure in una sorta di LOOP x "connessione non agganciata" (credo perché segnale 3g troppo basso : in quel caso swith-to-wind… e risolvo all'istante

    Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
    Hai ragione, ho usato impropriamente la parola "impalla".
    Volevo indicare il fatto che va in loop.
    Cmq questo problema lo avevo già con altri smartphone con processore mtk (ngm forward prime e wiko cink peax 2), solo che prima pensavo fosse un problema dei miei smartphone, ora credo dipenda dal processore...

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ninomur per il post:

    effemme8 (30-08-16)

  3.  
  4. #52
    Androidiano L'avatar di Paularis


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    122
    Smartphone
    LeEco/Coolpad Cool1 C106

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Domani mi tocca un bel viaggio in pullman, provo qualche impostazione dal engineer mode e vi dico, spero per lo meno di debellare il problema dello switch continuo tra H+ e 3G, sarebbe già un grandissimo passo avanti, sennl dovrò provare ad utilizzare solo reti 4g, che qua prende ma prendendomi dei rischi in chiamata
    Ultima modifica di Paularis; 30-08-16 alle 23:07

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Paularis per il post:

    effemme8 (30-08-16),MDG (30-08-16)

  6. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Salve, io viaggio molto per lavoro anche alla estero, e vi dico che non solo Vodafone wind o h3g, hanno problemi, sono stato un Francia e il risultato è stato che quando ero sotto sfr(rete francese) il 4g va bene, ma quando inizia a swithare in h+ 3g, anche se risulta connesso, non da più traffico dati obbligandomi a passare in fly mode e riabilitare la rete. Così si riprende per un po'. Ora in aeroporto dove prende 4g non ho avuto il problema, p.s. Sono in 4g r ho 3 tacche,... A no errata corrige, mi si era appena imballato anche con il 4 g non inviava l email, e ho dovuto fare un fly mode per ripristinare il tutto. 😣 help

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mancazzo; 31-08-16 alle 10:25

  7. #54
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    FW (quindi H3G solo UMTS)

    noto anche io questo problema durante lo switch : se perde UMTS va necessariamente in roaming TIM… ma ha "Difficoltà " a tornarci.

    Per questo credo che "l"app" funzioni, esegue quelle operazioni .. Che dovrei eseguire manualmente, quando me ne accorgo.

    Ma se il telefono "si accorge" dello status-attuale della rete… e vuole cambiarlo : penso ci sia un processo che "non funzioni bene" nel /system… e non credo si sistemi con un'app.

    Giacche è sicuramente un software (di sistema) :qualcuno può dare indicazioni su dove leggere qualcosa?

    Dopo questo viaggio ho tutto il necessario x testare altra ROM.. Qualcun altro vuole provare?



    Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk

  8. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    LE67A06140205396
    A me non funziona
    Purtroppo mi serve il telefono, non posso provare 😑

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  9. #56
    Androidiano L'avatar di Paularis


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    122
    Smartphone
    LeEco/Coolpad Cool1 C106

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Allora, resoconto: ho fatto due prove.
    Impostando dalla engineer mode in "network selecting" Only 4G, il LeEco si connetteva effettivamente solo in 4G, essendo comunque io in una zona coperta, il problema è che così risultavo irraggiungibile con le chiamate in entrata e quelle in uscita si chiudevano subito (anche il semplice 133 per me che sono con H3G), quindi ho dovuto scartarla.
    Ho ripiegato con la modalità "3G/4G" impostando poi dalle impostazioni normali "Preferenza per il 4G", in questo modo mi sono connesso sempre in 4G tranne sporadici casi, addirittura sono riuscito a navigare tranquillamente (con velocità però più ridotte) anche sul pullman. Sul pullman poi, però, si è ripresentato il fattaccio. Questa volta mi sono premunito con CPU TEMP, che mostra sia la temperatura che l'utilizzo della CPU, questi sono i risultati a connessione dati SPENTA (infatti quando si è impallata la connessione, il cell ha letto ancora la cella in entrata, con la velocità H+)
    Spoiler:

    Appena si è scollegata (proprio in quell'istante) poi la CPU è schizzata per un momento
    Spoiler:

    C'è da dire che la temperatura era alta anche per colpa mia, che stavo connesso ininterrottamente da parecchio e in 10 minuti avevo utilizzato molto whatsapp e tapatalk, ma quando si è impuntato, il device è diventato molto caldo.
    Non so cosa pensare, all'interno, facendo il test di altroconsumo, prendo 1600 punti con il 3G e 6610 con il 4G, proverò all'esterno ma è molto sotto tono e durante la navigazione comunque questi cali si vedono e si sentono (d'altronde ho impostato il lettore dei dati, quindi vedo in tempo reale la velocità).
    Io non so che fare, proverò a spulciare altre impostazioni e provare, ma ci vorrà qualche settimana quando comincerò a prendere stabilmente i mezzi per l'uni, intanto mi sto spulciando i forum ed è n problema che si è sempre verificato con i dispositivi più disparati, una soluzione unica però non è stata trovata mi sa

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Paularis per il post:

    MDG (31-08-16)

  11. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno ha provato a scrivere a Leeco spiegando i motivi e chiedendo chiarimenti a proposito, io in queste cose non sono molto pratico ma penso che la casa madre trova comunque una soluzione (almeno spero)

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  12. #58
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    @Baresian : com fai a connetterti con 4G avendo H3G? (Sino a gennaio 2017, ho letto, non sarà disponibile)

    Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk

  13. #59
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sprintdario21 Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno ha provato a scrivere a Leeco spiegando i motivi e chiedendo chiarimenti a proposito, io in queste cose non sono molto pratico ma penso che la casa madre trova comunque una soluzione (almeno spero)

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    confida solo in bb72

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  14. #60
    Androidiano L'avatar di Paularis


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    122
    Smartphone
    LeEco/Coolpad Cool1 C106

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    mai avuto problemi con il 4G di tre

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy